Riccardo Scamarcio innamorato della sua Valeria
Dopo 7 anni il loro amore è più forte di prima
Trentatrè anni lui, quarantasei lei, i due attori, nonostante le male lingue, sono riusciti a trovare il giusto equilibrio per portare avanti la loro relazione, non solo sentimentale ma anche professionale.
Lo spiega così Scamarcio a Diva e Donna:
Con Valeria stiamo insieme da molto tempo, il nostro è un rapporto sentimentale molto consolidato, che da qualche tempo ha assunto anche un risvolto professionale… [Non litighiamo] quasi mai, essere insieme nel privato e sul set non costituisce affatto un deterrente, anzi. In realtà siamo molto compatibili, forse perché il nostro lavoro è quasi come un ‘gioco’ al quale ci approcciamo con quella sana leggerezza che ci evita qualsiasi forma di contrasto e rivalità.
Inizialmente non amo manifestare le mie emozioni, poi col tempo mi lascio andare. Fare l’attore mi aiuta molto a superare una certa introversione caratteriale, liberandomi dalle mie ansie e consentendomi anche di esternare le mie gioie… Sono tenerissimo, non risparmio frasi d’amore alla donna che amo e quando viaggio cerco mete di grande suggestione, come Venezia e la Costiera Amalfitana.
Io non ci avrei scommesso due lire, eppure mi son dovuta ricredere!