Riccardo Scamarcio vuole annullare le nozze con Valeria Golino?
Su Diva e Donna le dichiarazioni dell'attore stanco di tutti i gossip intorno al suo matrimonio.
Riccardo Scamarcio pronto ad annullare le nozze con Valeria Golino? L’attore non avrebbe gradito tutto il clamore che si è creato attorno alla grande notizia del matrimonio con la compagna.
Del resto le pubblicazioni sono un documento che, una volta emesse, sono a disposizione di tutti e la coppia avrebbe dovuto pensare che forse intorno alla loro decisione di sposarsi ci sarebbe stata così tanta attenzione.
In un’intervista su Diva e Donna, ripresa dal Giornale online, l’attore avrebbe rivelato:
“Sono sconcertato, la nostra è una decisione intima, non volevamo divulgare la notizia, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto”.
Gli amici dell’attore sottolineano che a Riccardo Scamarcio non è mai piaciuto che la sua vita privata fosse così di dominio pubblico. E ora il matrimonio potrebbe essere a rischio.
Ma non sarebbe solo il gossip che si è scatenato intorno ad aver reso più complicata la scelta già presa dalla coppia: pare, infatti, che la mamma di Riccardo non fosse stata avvisata della decisione del figlio di sposare Valeria Golino, con la quale sta insieme da dieci anni.
Problemi con il gossip e anche in famiglia?