Simona Ventura compie 50 anni
Anche se la showgirl in una recente intervista preferisce definirsi come "due ragazze di 25 anni".
Simona Ventura compie 50 anni, anche se, stando a quanto sottolineato dalla stessa presentatrice televisiva, in lei convivono due ragazze di 25 anni. Sicuramente un traguardo molto importante, per una delle regine del piccolo schermo.
Non è un pesce d’aprile: Simona Ventura compie davvero 50 anni, metà dei quali trascorsi proprio in televisione: ex Miss Muretto, tifosa del Torino, è stata sposata con Stefano Bettarini dal 1998 al 2004: dal loro amore sono nati due figli, Nicolo e Giacomo, mentre dal 2006 Simona Ventura ha preso in affido una bambina, Caterina.
Il suo debutto è su RaiUno, come valletta nel quiz “Domani Sposi” di Giancarlo Magalli, mentre in seguito ha preso il posto di Fabio Fazio a Quelli che il calcio. Ma è stata prima protagonista delle trasmissioni della Gialappa’s Band: e chi la dimentica?
Sul piccolo schermo ha anche condotto L’Isola dei Famosi ed è stata giudice per X Factor, senza dimenticare che per Mediaset è stata anche una Iena. E nel futuro c’è un reality show tra i contadini: e chi la ferma SuperSimo?