La profezia della Curandera, il libro che devi per forza avere nella tua libreria
il libro scritto da Hernán Huarache Mamani ti cambierà la vita
Ci sono libri in gradi di aprirci la mente, letture che cambiano le nostre prospettive e le conoscenze. Ci sono testi come La profezia della Curandera che sono in grado di cambiare tutto.
Libri da leggere questo mese: La profezia della Curandera
L’arrivo di un nuovo mese rappresenta un’ottima idea per scegliere il prossimo libro da mettere sul comodino. Romanzi, gialli, thriller e letture fantasy: a ognuno il suo.
Ci sono alcune storie che però, al di là dei gusti personali, andrebbero conosciute a prescindere. Libri in grado di cambiarci la vita per il loro significato intriso, libri come La profezia della Curandera che dovreste assolutamente leggere.
Guardare il mondo in modo diverso attraverso un libro
Può un libro aprirci a nuove visione prospettiche del mondo? La risposta è sì e La profezia della Curandera è uno di questi. Il testo di Hernán Huarache Mamani, è un libro che ogni donna dovrebbe leggere almeno una volta nella sua vita.
Il suo significato, infatti, ci insegna a spiegare le grandi ali che ci hanno dato in dotazione, quando siamo nate, per scappare dalle trappole in cui la società o le persone vogliono rinchiuderci.
La storia di Kantu e La profezia della Curandera
La storia di Kantu racconta del viaggio delle donne, un percorso di riscoperta del proprio potere interiore, legato al cuore e alla sessualità. In questo libro, l’energia sessuale non è solo collegata alla maternità e alla famiglia, ma è qualcosa di primordiale quasi divino.
Questo libro racconta del potere che hanno le donne, forte e potente, nel quale Spirito e materia si fondono l’un l’altro.
Kantu è giovane e bella, piena di interessi e di entusiasmo, così come lo è la sua vita. Vive a Cuzco, splendida città del Perù, un tempo capitale del regno Inca. Le sue giornate trascorrono tra lo studio, gli amici, le feste dino a quanto un evento inatteso sconvolge il suo intero universo, costringendola a confrontarsi con una realtà a lei incomprensibile.
La sua storia, all’interno della quale tutti possiamo rispecchiarci è un racconto vero, fatto di amori e delusioni, di fatiche quotidiane e di grandi sogni che ci apre gli occhi e il cuore.