Non Disturbare, il libro di Claire Douglas ad alto tasso di intrighi
Il libro di Claire Douglas che vi terrà incollati alla lettura
Se vi piacciono gli intrighi, i segreti e le passioni nascoste, allora tra i libri del mese non potete farvi mancare Non Disturbare, la pubblicazione di Claire Douglas che sta appassionando migliaia di lettori.
Come scegliere i libri giusti da leggere
Scegliere i libri che accompagneranno le nostre giornate, non è mai un’impresa facile. Possiamo basarci sulla trama e la sinossi, o sul titolo più o meno coinvolgete. Tuttavia non sempre questi sanno soddisfarci.
Molto dipende anche dal genere preferito di ogni singola persona. Ma se vi piacciono gli intrighi vi anticipiamo che il libro giusto per intrattenere le vostre giornate è Non Disturbare, il libro di Claire Douglas.
Non Disturbare, il libro di Claire Douglas
Non vogliamo certo spoilerare il contenuto di questo romanzo, ma qualcosa da dire sulla sua avvincente trama, per invitarvi ad acquistare il libro, dobbiamo per forza dirla. Quindi ci affideremo alla sinossi di Non Disturbare, il libro di Claire Douglas, per darvi i giusti input.
Tutto nasce quando sua madre le propone di rilevare un cottage a Brecon Beacons, nel Galles, per trasformarlo in un Bed&Breakfast e Kirsty è ben felice di accettare il nuovo incarico. Dopo l’esaurimento nervoso del marito Adrian, sia loro sia le figlie hanno bisogno di un nuovo inizio.
Certo, i lavori da fare sono tanti e la gente del posto non accoglie le novità con entusiasmo, tuttavia Kirsty è convinta di poter superare ogni ostacolo. Ciò che non può tollerare, però, è vivere sotto lo stesso tetto con la cugina Selena, che un giorno si presenta alla sua porta. Le due donne non si parlano da diciassette anni, da quando le bugie di Selena hanno quasi distrutto la famiglia. E infatti ancora una volta la sua presenza destabilizza il delicato equilibrio della casa, soprattutto perché Selena nel giro di breve tempo si fa raggiungere dall’ex fidanzato e dal fratello di Kirsty, che ha con lei un rapporto burrascoso.
A ciò si aggiunge una serie di eventi sempre più inquietanti: prima spariscono dei giocattoli dalla stanza delle bambine, poi un bouquet di fiori marci viene lasciato di fronte all’ingresso del cottage, e infine Kirsty trova un cappio nella mansarda, chiara allusione al tentato suicidio di Adrian. Possibile che Selena si sia spinta a tanto? O è qualcun altro a tormentare Kirsty e la sua famiglia? Una cosa è certa: quelle minacce diventeranno presto una tragica realtà…