Non stancarti di andare, la graphic novel romantica che devi proprio leggere
Un racconto intenso e romantico che tocca il cuore
Personaggi memorabili, una trama avvincente che appassiona come poche altre cose al mondo, un romanzo romantico e intenso: Non stancarti di andare è la graphic novel che dovreste subito leggere.
Autunno: è tempo di nuovi libri
Quando le temperature si abbassano, e le giornate iniziano ad accorciarsi, ritroviamo in questo momento il tempo migliore per rinchiuderci in casa e dedicarci alle cose che amiamo. Tra queste, leggere.
Tra le letture di Autunno che non potete assolutamente perdervi, vi segnaliamo Non stancarti di andare. Una graphic novel romantica che vi trasporterà in un mondo ricco e intenso di emozioni.
Non stancarti di andare: una lettura da non perdere
Ma come mai Non stancarti di andare è una lettura così imperdibile? Per darvi un assaggio di quello che andrete a leggere, vi spieghiamo velocemente la trama di questo libro.
C’è Iris che si trasferisce nella casa di Verezzi, sistema tutte le sue cose mentre Ismail torna a Damasco per ultimare faccende scomode. È in quel momento che Iris scopre di essere incinta mentre Ismail non riesce a tornare in Italia.
Separati da un destino nefasto, i due protagonisti di questa storia ci trasportano all’interno di una storia impegnata e impegnativa che ci mette davanti a tematiche importanti come quelle della distanze e delle barriere.
Non stancarti di andare: una favola d’amore
Ma non Stancarti di andare è anche una favola d’amore moderna, una storia che affronta questo sentimento senza riserve e senza barriere. Tutto merito della penna di Teresa Radice e del tratto e dei colori di Stefano Turconi che disegna su carta le emozioni della sceneggiatrice.
Insomma, se state cercando una lettura intensa e profonda, in grado di dare un senso a queste giornate di autunno, il consiglio è quello di mettere sul comodino questa graphic novel. Un libro che accarezza l’anima e la fa sbocciare, che la tiene al sicuro e al caldo, anche quando fuori piove.