10 agende bellissime per organizzare il 2016
L’agenda che devi avere, scelta da noi!
L’agenda è forse l’accessorio più antico che non passa mai di moda. Per le donne in carriera, sempre super impegnate, per le mamme che si barcamenano tra impegni di ogni genere, per chi ama pianificare e avere sempre tutto sotto controllo. Ma anche per chi cerca di mettere ordine continuamente nella propria vita!
Ecco qui per voi, in esclusiva, la nostra top ten di idee delle agende per il prossimo anno che non potete farvi scappare.
Le immancabili Moleskine con due novità
Questa è l’agenda che per molti è un cult.
Corredata di tanti accessori, quest’anno, in occasione dell’uscita al cinema di due grandi film, ve la presentiamo in un’insolita veste.
Colorata per Snoopy, disegnata per Star Wars!
Scegliete quella che fa al caso vostro e che la forza sia con voi!
I’m very busy e ho detto tutto!
Una delle agende che sta spopolando sul web, quasi un fenomeno virale: bisogna iscriversi alla newsletter per sapere quando tornerà disponibile!
Prodotta dal brand ban.do, che fa tendenza specie tra le giovanissime, I’m very busy è adatta a chi davvero ha sempre tante cose da fare.
Mr. Wonderful e le sue magie di carta
Siete amanti di cartoleria e stationary in generale? Allora Mr. Wonderfl esaudirà tutti i vostri desideri.
Le sue agende sono di varia dimensione, ad anelli o rilegate, complete di inserti per vivacizzare i vostri planner.
Ogni agenda ha una custodia in stoffa o di cartone, potrebbe essere uno splendido regalo che potreste farvi, non credete?
Fermé a papier, una francesina non guasta mai
Malgrado l’aspetto algido e molto nordico, queste agende sono davvero stilose e adatte per chi ama essere alla moda con sobrietà!
Sono molto cariche di colore all’esterno, ma internamente sono semplici e perfette per chi scrive tanto e grande.
La Vegagenda, il libro-agenda dei vegani e vegetariani
Non solo per coloro che hanno adottato questo stile del vivere sano. È un’agenda che contiene ricette appetitose, consigli pratici per coltivare ciò che mangiamo e una novità fashion: il guardaroba Veg!
Scelte di vita che si ripercuotono su tutto il pianeta. Bella idea!
Insplagenda e hasta lo stile siempre!
Direttamente dalla Stiletto Academy di Veronica Benini, ecco a voi l’agenda che sa come organizzarvi la vita!
Fornitissima di schede tematiche e che conosce bene il mondo al femminile, è il tipo di planning che prende molto sul serio gli impegni che ognuna di noi può avere nel corso dell’anno, del mese o del giorno. Inoltre, dà la possibilità, a chi non veda l’ora di iniziare a usarla, di scaricare il formato PDF degli ultimi mesi del 2015. Fateci un pensierino!
Hello! Coco
Non vi piace scrivere? Avete il senso della sintesi e usate sigle per ricordare le cose che avete da fare? Allora un’agenda mensile fa al caso vostro. Hello! Coco monthly diary propone in versione super colorata e disegnata, un’alternativa frizzante ai soliti organizer. Leggera da tutti i punti di vista!
Romantiche con Goccioline
Se amate i disegni a base di fiorellini e le fantasie tenui, questa è sicuramente l’agenda che fa per voi!
La copertina è morbida e i colori tra cui poter scegliere sono davvero tanti… dai toni più caldi fino al blu.
Paulo Coelho, agenda d’autore
Le parole di un grande scrittore sono quelle che a volte possono cambiare il senso della nostra giornata. Se siete non solo delle grandi lettrici, ma delle cultrici del genere Coelho, questa agenda sarà un sogno per voi. Il design è davvero accattivante, la classica agenda da sfoderare in ogni occasione!
Buon anno e felice planning!