10 cose che succedono quando due donne vivono insieme
Ecco perché una coinquilina donna è meglio di un coinquilino uomo!
Volete condividere la vostra casa con un’altra persona: chi scegliere, un coinquilino maschietto o una coinquilina femminuccia? Oggi vi diamo 10 motivi per scegliere una donna, 10 cose che accadono solo a due donne che decidono di andare a vivere insieme e che non potranno mai succedere se andate ad abitare, invece, con un uomo… Rachel e Monica in Friends ci insegnano molto in questo senso, vero?
1. Avete sempre qualcosa da fare la sera
Fosse solo chiacchierare fino a tarda notte, bere del vino, vedere un film insieme… O uscire, perché avrete sempre la compagnia giusta!
2. Fare gossip in ogni momento della giornata
Vi basterà andare nell’altra stanza per poter spettegolare un po’, risparmiando i soldi del telefono…
3. Girare nude per casa
Non avrete problemi se dimenticate l’asciugamano e dovete uscire dal bagno dopo la doccia!
4. Pulire casa sarà divertente
Se vivete con un uomo, sicuramente le faccende domestiche saranno motivo di discussione, mentre con una donna vi dividerete il lavoro alla perfezione!
5. Scambiarsi i vestiti
Non avete niente da mettervi? Niente paura, la vostra coinquilina sarà felice di prestarvi qualcosa!
6. Solidarietà femminile
La vostra coinquilina capirà al volo se, appena tornate dal lavoro, avete bisogno di festeggiare o di coccole!
7. Sindrome premestruale
Se vivete con una donna, non avrete problemi a farvi capire in quei giorni… E lei sarà lì pronta a coccolarvi e consolarvi, perché chi meglio di lei vi capisce?
8. Ricevere e dare consigli
Sul look, sull’uomo che state frequentando, ma anche sul ristorante dove andare… Saprete sempre dare e ricevere i giusti consigli.
9. Manicure e hairstyle
Ma volete mettere poter contare sempre su una persona disponibile ad aiutarvi con trucco e parrucco? L’importante è che sia reciproco!
10. Libere di essere voi stesse
A volte quando viviamo con i maschietti cerchiamo di sembrare “perfette”, mentre vivendo con un’amica non dovremo far altro che essere noi stesse: da mattina a sera!