10 profili Instagram stranieri da seguire
Ispirazioni e originalità su Instagram
Instagram, il social che tutti amiamo, può regalare tantissime ispirazioni e geniali momenti di creatività. Ecco 10 profili stranieri costruiti in modo originale, con una propria identità, che non potrete fare a meno di seguire.
Live Sweet Photography
Adorabili bambini con i loro animali domestici, un coniglio, un maialino, due caprette. Foto tenerissime nei toni pastello, una casa dipinta di rosa e azzurro Tiffany, tanti dettagli shabby chic. Una dolcezza surreale e irresistibile negli scatti di questa fotografa che immortala la sua zuccherosa vita quotidiana.
This wild idea
Un cane e l’immenso amore del suo padrone che lo ritrae rendendolo partecipe di ogni attimo della vita tra la neve e la natura. Difficile catturare l’animo degli animali in modo così affettuoso. Ciò che vi sorprenderà, comunque, è la bellezza di ogni singola foto.
Girleatworld
La specialità del posto e come sfondo un panorama o uno scorcio della città. Questo profilo unisce la passione per il cibo con quella per i viaggi o, anzi, proprio il bello di scoprire un posto attraverso il suo cibo, soprattutto di strada. La gallery è colorata e ricca di dettagli, fa venire subito voglia di partire e assaggiare.
Jacquemus
Designer e personalità interessante, attraverso il suo profilo Instagram Simon Porte Jacquemus cerca di esprimere i propri concetti. Ogni fotografia è ripetuta per tre volte e il risultato è decisamente inusuale. Non si tratta sempre della stessa fotografia, spesso sono dei dettagli su cui vuole mettere il focus, altre volte ci sfida a un vero e proprio gioco di “trova le differenze”.
Eljackson
Nella vita questo ragazzo gira il mondo con la sua fidanzata e scatta foto. No dai, l’invidia è un sentimento negativo. Piuttosto emozioniamoci di fronte ai suoi scatti, pieni di armonia, dai colori splendidi. I suoi soggetti sono soprattutto vasti spazi della natura e sembra di immergercisi per un secondo.
Will it beard
La barba più famosa del web. Viene da domandarsi se il ragazzo in foto sia succube delle torture di una fidanzata troppo social o se si diverta davvero a conciarsi così. In ogni caso c’è lo scatto di una barba per ogni occasione, visto quella di San Valentino? La creatività non ha limiti.
Alexandracooks
Di profili sul cibo da acquolina in bocca, con foto di cibi che si ingrassa solo a vederli, ce ne sono un milione. Quindi vogliamo inserire un profilo diverso, capace di stuzzicare la golosità anche con piatti di minestre, pani integrali, verdure, dolci “non esagerati”. Perchè sano è buono e queste foto sono super invitanti. Chissà che non ci ispirino a fare un bel piatto equilibrato per pranzo.
Tal Peleg
Non il classico profilo di un make up artist. Ma una ragazza che realizza sulle palpebre piccole opere d’arte. Una gallery tutta da scoprire, per restare affascinati dalla bravura e dalla cura dei particolari e, magari, per prendere spunto e cimentarsi in qualcosa di assolutamente folle e originale.
Sakuracos
Amanti dei gatti? Su Instagram sono sempre più star. Uno dei più amati è questo pelosone dal Giappone. Le sue macchie particolari lo rendono adorabile, lui sempre con il broncio, gli attimi in cui la padroncina lo immortala: gli ingredienti perfetti per essere un profilo su cui trascorrere un sacco di tempo.
Redhongyi
Oggetti di uso comune diventano cuori e messaggi, tutto entra nel disegno e tutto ne esce. Delicatezza e improvvisazioni sono le chiavi di questo profilo Instagram che raccoglie i lavori di questa artista capace di utilizzare qualsiasi materiale per creare un piccolo capolavoro.