5 ragazzi tipo che hai sicuramente conosciuto all’università
Chi sono, qual è il loro carattere e perchè ci piacciono (oppure no)
Ci siamo innamorate di loro, li abbiamo ammirati, sono stati nostri amici e compagni di studio. I ragazzi dell’università li possiamo “classificare” in questa Top 5 dei tipici studenti che tutte noi abbiamo sicuramente conosciuto. Molto divertente, vediamo chi sono.
1) L’hollywoodiano
Odiato e sognato da tutte noi, con l’iPhone ultimo modello e la scarpa griffata sempre in vista. E’ rinomato per rivolgere la parola solo ai sui pari. Se è uno studente fuori sede, ha sicuramente l’appartamento – e non la stanza – in uno dei quartieri migliori della città. Vorremmo tanto che ci invitasse a casa sua – anche se non lo ammetteremmo mai – ma l’hollywoodiano approccia solo le ragazze più belle di noi.
2) Il fascinoso
Con un’attitudine misteriosa da modello, è il ragazzo più affascinante dell’università, un vero e proprio sex symbol. Quando passa nei corridoi, i nostri occhi sono solo su di lui. Come il Mr. Grey di 50 Sfumature, ispira pensieri “proibiti” , ma è il classico tipo non adatto a noi.
3) Il ruffiano
E’ il ragazzo che sembra avere la fortuna sempre dalla sua parte: riesce a presenziare agli esami e a prendersi gloriosi 22 non si sa come, legge 10 pagine su 700 e immancabilmente sono quelle che gli chiedono durante l’interrogazione. Alle ragazze che restano colpite dal ruffiano piace la sua simpatia e il modo di fare il giullare un pò con tutti. Ad alcune di noi, però, può risultare anche un pò antipatico.
4) L’ometto
È il precisino con l’occhiale da nerd, la camicia e la giacchetta. Si tratta del classico tipo tranquillo che fa fatica a dire due parole una dopo l’altra. E’ il ragazzo che fa tanta tenerezza a noi ragazze – perchè emarginato da tutti – e finiamo spesso per esserne amiche. Nessuno ha interesse per lui e noi, come crocerossine, gli stiamo vicino. Peccato che, 90 su 100, il nostro ometto prenda una cotta per noi, illudendosi di grosso.
5) Il politico
Attacca bottone anche con i muri, senza alcuna distinzione ed è sempre disponibile. Ha fatto parte di ogni tipo di associazione studentesca, ha interessi particolari, come le nuove tecnologie, ed è un tipo a cui piace l’azione. A noi ragazze affascina il suo modo di pensare, la sua “immensa” conoscenza e io suoi “ideali”. Peccato che il politico sia sempre troppo affaccendato tra le sue cose e non ha tempo mai da dedicare all’amore.
Fonte: ilmilaneseimbruttito.com