7 modi per scoprire se il tuo uomo pensa ancora alla sua ex
Ecco qualche 'trucco' per capire se il tuo nuovo partner sia ancora legato alla sua ex.
Una nuova relazione è un’esperienza stuzzicante: la conoscenza, il trascorrere molto tempo insieme, il divertimento… Tuttavia, come possiamo dire con certezza che il nuovo partner ha dimenticato la sua storia precedente? Ebbene, un uomo che si dedica interamente alla sua nuova fidanzata non farà nessuna di queste 7 cose:
PARLA DELLA EX
Va bene condividere una relazione passata. Ma non lo è quando la cita spesso. E il contesto è irrilevante. Può sparlarla o lodarla. In ogni caso, non è un buon segno e ciò suggerisce che non ha ancora tagliato i ponti con la ex, almeno quelli mentali.
NON PARLA DELLA EX
Succede al contrario? Non parla mai di lei e, quando glielo chiedi, s’infuria e diventa irritabile? Beh, quando una storia è finita, dovrebbe appartenere al passato e non suscitare più alcuna emozione. Se ciò succede, però, allora non è proprio acqua passata…
RESTA IN CONTATTO CON LA EX SUI SOCIAL NETWORK
Qualunque cosa possano dire gli uomini e le donne, l’amicizia tra i sessi opposti è improbabile. Soprattutto se gli amici sono ex. Se il partner parla spesso con la sua ex sui social, allora potrebbe essere un motivo di preoccupazione. Lui dice che stai esagerando? Allora perché ha bisogno di parlare con la sua ex se ci sei tu?
PROVA AFFEZIONE PER GLI OGGETTI CHE LO LEGA ALLA EX
Fotografie, regali, oggetti personali. Non è riuscito a liberarsene? Può esser che semplicemente non ci abbia fatto caso? Ma c’è un’ipotesi peggiore: quelle cose hanno un valore per lui. Indaga…
PUBBLICIZZA TROPPO LA NUOVA RELAZIONE
Scatta selfie con te e li pubblica tutti sui social network? Ti porta agli eventi per dimostrare che ha una nuova relazione al maggior numero possibile di persone? Ci sono uomini così estroversi a cui piace dire al mondo di avere una nuova ragazza. E altri, invece, che vogliono semplicemente infastidire la ex. Qual è il tuo?
PROBLEMI A LETTO?
Ciò può derivare dallo stress eccessivo, dalla troppa tensione, o dal fatto che è ancora legato alla sua ex.
OFFRE AIUTO ALLA EX
Anche se si sono lasciati “in buoni rapporti“, ora sono estranei e offrire il suo aiuto per piantare patate o per riparare il computer è un po’ strano. Un uomo si attiva solo in casi di emergenza e non per ogni minima cosa.
E tu? Usi qualche trucco per capire se il tuo nuovo lui pensa ancora alla sua ex? Lascia un commento!