8 modi con cui il tuo LUI ti dice “TI AMO” in silenzio
Sono modi altrettanto romantici per farlo!
Quando l’amore è agli albori, ci sentiamo dire spesso ti amo. Ma quando viviamo una relazione di più lunga data, possiamo contare sulle dita di una mano le volte in cui il nostro lui lo dice apertamente. Quando siamo sposati, poi, diminuiscono le volte in cui un “Ti Amo” alto e sonoro ci viene dedicato dal nostro sposo. Ma questo non è l’unico modo con cui lui ci dimostra di amarci.
Attenzione, però, perché ci sono molti altri modi di dimostrare il proprio amore: ecco 8 modi con cui tuo compagno ti sta dicendo che ti ama, senza dirti espressamente Ti amo!
Ti fa sempre scegliere
Ti fa scegliere il film al cinema, ti fa scegliere cosa ordinare al ristorante, dove andare in vacanza… In questo modo ti sta dicendo che ci tiene molto a te e alle tue decisioni e le condivide in pieno.
Ti aiuta in casa
Quando arriva a casa stanco dal lavoro, non si siede sul divano, ma ti aiuta a preparare la cena e a lavare i piatti. Quando è a casa pulisce i pavimenti, lava il bagno, va a fare la spesa, fa la lavatrice…
Ti chiede un consiglio
Se il tuo partner ti chiede cosa faresti al suo posto, vuol dire che si fida del tuo parere e del tuo modo di ragionare.
Ti prende per mano
In pubblico, davanti a tutti, per gridare al mondo intero che voi siete una coppia e non vi vergognate certo di dirlo e di dimostrarlo.
Ti aiuta con gli acquisti
È un modo per aiutarti o per starti accanto: ti sta dicendo che ti ama, perché magari sono cose che lui non ama fare, ma le fa per te!
Ascolta i tuoi problemi
C’è sempre per te, per festeggiare i tuoi successi e per aiutarti quando le cose vanno male.
Ti sorride
Perché tu sei il suo sole e lui non vede l’ora di vederti per ritrovare finalmente il sorriso.
Ti offre qualcosa di suo
Un complimento, un regalo, un gesto d’amore: questi sono modi di dire TI AMO senza parlare.