Arriva il nuovo servizio di Amazon per non perdere più le consegne
Dite addio ai corrieri che vi chiamano di continuo per sapere quando siete in casa!
Amazon ha sempre una marcia in più per quello che riguarda lo shopping online e le consegne. Dopo aver lanciato la spesa a domicilio e aver anche sperimentato la consegna con i droni, ecco un nuovo sistema per evitare ai corrieri di fare viaggi a vuoto e ai clienti di non perdere mai più un pacco perché non sono a casa per poterlo ritirare. Amazon Locker è il nuovo servizio del gruppo che sbarca anche in Italia, per poter ritirare i nostri acquisti negli speciali armadietti self service.
All’estero il servizio ha ottenuto un grandissimo successo, tanto che adesso è attivo anche nel nostro paese: è un sistema di ritiro autonomo dei pacchi ordinati sul portale di e-commerce più utilizzato, nei punti selezionati che sono ormai presenti in moltissime città italiane.
Il tutto sarà sicurissimo, non avrete bisogno di chiavi, ma di un apposito codice che dovrete inserire nei punti di ritiro, per poter ricevere il vostro pacco, ovviamente dopo aver scelto l’Amazon Locker più vicino e comodo dove andare a ritirare il vostro pacco. Si può ritirare anche con la spedizione in un giorno e poi è velocissima la procedura.
Non è comodissimo?