Black Friday 2018, cosa comprare
Black Friday 2018, cosa comprare? Ecco cosa cercano maggiormente gli italiani in questi giorni di maxi sconti.
Black Friday 2018, cosa comprare? Venerdì 23 novembre è il venerdì nero dello shopping. Che detto così sembra una cosa negativa, quando invece è tutto l’opposto. Da un po’ di tempo, infatti, è arrivata anche in Italia la splendida tradizione a stelle e strisce che prevede un venerdì di sconti estremi dopo la Festa del Ringraziamento, per portarsi avanti con le spese di Natale. E noi possiamo fare lo stesso, soprattutto online dove gli sconti sono eccezionali!
Le date del Black Friday di quest’anno sono quelle dal 23 novembre 2018 in poi. In realtà all’inizio era solo un giorno, ma poi ci siamo fatti prendere la mano e Amazon, ad esempio, propone intere settimane e lo stesso fanno anche altri mega store, online e non solo.
Cosa comprare con gli sconti del Black Friday? SEMrush, una piattaforma SaaS per la gestione della visibilità online, ha deciso di eseguire un’analisi di mercato in Italia e nel mondo per capire cosa cerchiamo nei giorni di massimo sconto. Online ci facciamo domande del tipo quanto dura il Black Friday, come funziona il Black Friday, quali negozi aderiscono al Black Friday. A dimostrazione del fatto che dal 2016 in poi l’interesse è particolarmente aumentato.
Il Black Friday è molto atteso e manca poco, quali prodotti acquistare?
Cosa comprare con gli sconti del Black Friday
Gli italiani non hanno dubbi:
- iPhone
- Ps4
- Tv
- Voli aerei
- Xbox
- Scarpe
- Nintendo Switch
- Abbigliamento
E nel resto del mondo? La situazione è praticamente la stessa:
- PS4
- Smartphone Apple
- Apple Watch
- Mac
Dove si compra durante il Black Friday
Gli e-commerce sono sicuramente i più gettonati, così come i negozi online:
- Amazon
- Unieuro
- Mediaworld
- Eprice
- Euronics
- Zara
- Zalando
- Ryanair
- Trony
- Apple