Cancro e Scorpione, amore in salita: la compatibilità tra questi due segni zodiacali
Com'è l'affinità di coppia tra Cancro e Scorpione?
Qual è la compatibilità di coppia tra Cancro e Scorpione ? Questi due segni zodiacali possono stare insieme ed essere felici?
Cancro e Scorpione sono due segni nati sotto una buona stella, hanno tutte le carte in regola per avere una relazione felice, ma devono superare gli scogli iniziali.
Il Cancro è un segno riservato e timido e tocca allo Scorpione fare qualche passo deciso per conquistarlo e metterlo a proprio agio. Il Cancro dovrà avere pazienza con il carattere un po’ difficile dello Scorpione.
Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale
Le persone nate sotto il segno del Cancro sono tradizionaliste e orientate a una vita casalinga fatta di famiglia, lavoro e figli. Vogliono una vita tranquilla, con delle solide basi e un partner con cui costruire un futuro felice.
Il Cancro è un segno un po’ timido, prima di “buttarsi” vuole essere sicuro e ricevere certezze dal partner. È generoso e con grande cuore, ma in amore è anche un po’ permaloso e geloso e questo potrebbe indisporre lo Scorpione.
Sogna il grande amore e lavora per costruire relazioni importanti che possano far avverare i suoi desideri. È fedele e affidabile ma non tollera le mancanze di rispetto e difficilmente perdona un tradimento.
Se si rende conto che il partner non funziona cerca altro, quindi è bene non tirare troppo la corda con il Cancro.
Scorpione: le caratteristiche del segno zodiacale
Lo Scorpione è un segno zodiacale solido, fedele e passionale. Quando si innamora si dedica al partner in modo totale, ma a volte esagera con la gelosia e tende ad avere un’indole un po’ possessiva.
È un buon partner per il Cancro ma deve imparare ad avere pazienza, a rispettare i tempi dell’altro senza opprimerlo e senza forzare troppo.
La compatibilità di coppia tra Cancro e Scorpione
Cancro e Scorpione devono fare attenzione nelle fasi iniziali della conoscenza, evitare di innescare la gelosia, perché è una delle cose che potrebbe dividerli.
Questi due segni possono facilmente raggiungere insieme l’armonia, ma devono impegnarsi per stabilire un buon equilibrio.
Si comprendono e si completano a vicenda e riescono a sostenersi nei momenti di difficoltà.