Che fine ha fatto Brandon Scott di Vite al Limite? La sua trasformazione
Com'è diventato oggi Brandon Scott del programma Vite al Limite? Ecco le incredibili foto della sua trasformazione
Vi ricordate di Brandon Scott di Vite al Limite? Si era presentato davanti al dottor Nowzaradan con un peso di ben 325 kg. Ma come sta oggi e com’è diventato?
La storia di Brandon Scott, un uomo di Columbus (Ohio), aveva davvero colpito i telespettatori. Sin da quando era soltanto un bambino aveva imparato a soffocare i suoi dolori e la sua tristezza con il cibo spazzatura. Stati d’animo causati dal rapporto dei suoi genitori e dai loro continui litigi davanti ai suoi occhi.
Toccava poi a lui, dopo essersi abbuffato, il compito di far riappacificare la madre e il padre. Durante la crescita, l’uomo ha continuato a rifugiarsi nel cibo, fino a raggiungere un peso di 325 chili. Alla fine, ha deciso di chiedere aiuto al programma televisivo Vite al Limite ed ha potuto contare sul supporto della sua fidanzata Tayler.
Come è diventato oggi Brandon Scott
Brandon Scott è riuscito a seguire la dieta e ad instaurare un rapporto sano con il cibo. Tanto che si è presentato, di nuovo, davanti al dottor Nowzaradan dopo aver perso ben 50 kg tutto da solo.
Si è così qualificato per l’intervento del bypass gastrico, grazie al quale ha perso altri 124 kg. Oggi, come si vede dalle sue foto e dal suo sorriso smagliante, la vita di Brandon è completamente cambiata e finalmente è diventata “normale”.
Oggi pesa la metà, ben 150 kg e continua a lottare per perdere altro peso e rimanere in forma. È diventato un musicista di successo ed è molto seguito sui social network. Tra non molto uscirà il suo singolo.
Brandon condivide la sua musica e i suoi scatti quotidiani, dimostrando a tutto il mondo che non bisogna mai perdere la speranza e che ogni obiettivo può essere raggiunto!
Prima si vergognava e quando si guardava allo specchio vedeva, come lui stesso ha detto, soltanto un mostro. Oggi tutto è cambiato e Brandon Scott ha finalmente trovato la sua strada.