Che fine ha fatto la bambina che sembra una bambola? Ecco com’è oggi Aira Marie Brown
Ricordate la bambina che sembra una bambola diventata famosa sul web? Ecco com' diventata oggi Aira Marie Brown a 12 anni
Tutti ricordano “The Living Doll“, la bambina che sembrava una bambola, diventata famosa all’età di 2 anni. Ma che fine ha fatto e com’è diventata oggi Aira Marie Brown?
Un viso da angelo, labbra carnose, capelli biondi e occhi azzurri. Per anni le sue foto hanno incantato il web, tanto che è diventata famosa in tutto il mondo come la bambina che sembra una bambola. Aveva soltanto due anni, quando iniziò a sfilare sulle passerelle e a conquistare le copertine delle riviste più famose. Oggi sono passati anni e Aira sta diventando una signorina!
Le ultime foto di Aira Marie Brown
I genitori della piccola l’hanno sempre sostenuta e spesso sono stati attaccati dal pubblico. A soli due anni la bellezza della piccola veniva accentuata con il make-up, le tinte per capelli e un’abbronzatura artificiale.
Spesso la concorrenza tra mamme porta le stesse ad esagerare e a rendere un incubo l’infanzia delle proprie figlie. Questo però, non sembra essere il caso della mini modella, che si è sempre detta felice della sua vita sulle passerelle. Sua madre, Megan M. Johnson Brown, l’ha sempre incoraggiata e sostenuta.
Oggi la bambina che sembra una bambola (è soprannominata anche Barbie vivente) ha 12 anni ed è multi milionaria. È stata incoronata la bambina più bella del mondo per diversi anni. Quando si trova sulle passerelle sembra esserci nata. È a suo agio e il pubblico rimane incantato dal suo stile. Ama essere fotografata ed è appassionata di moda sin da quando aveva soltanto due anni.
Oltre al suo talento, la bellezza di Aria ha sempre incantato le agenzie pubblicitarie e i brand infantili più famosi, che hanno fatto a lotta per averla come testimonial.
Insomma, sono passati molti anni da quando è diventata famosa e sembra proprio che Aira Marie Brown sia diventata ancora più bella e più famosa! E, come affermano molte testate giornalistiche, vive una vita da multi milionaria!