Chi è Justin Trudeau, l’uomo che fa impazzire le donne di tutto il mondo
Ce ne fossero di politici così in Italia...
Adesso spiegatemi una cosa: perché in Italia dobbiamo sorbirci uomini politici come Angelino Alfano, Matteo Renzi, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, quando in Canada hanno il Dio della bellezza sceso in terra? Se ancora non lo conoscete, ecco a voi Justin Trudeau, l’uomo che ha fatto innamorare le donne di tutto il mondo, pronte a studiare tutto quello che c’è da sapere sulla politica pur di scambiare quattro chiacchiere con questo personaggino qui… Non è semplicemente perfetto?
Scommetto che molte di voi, dopo aver visto le sue foto e aver ammirato il suo sguardo e il suo sorriso, sono già corse a rinnovare il passaporto e a prenotare un volo aereo per il Canada. Del resto è comprensibile, perché il fascino di Justin Trudeau è unico: sembra un attore di Hollywood, non un uomo politico…
Eppure Justin Trudeau, classe 1971, è primo ministro canadese dal 4 novembre 2015: leader del Partito Liberale del Canada, ha conquistato i suoi elettori con il suo programma politico… E a conquistato noi con il suo fascino: sposato con tre figli, è l’uomo perfetto… Padre modello, impegnato nel sociale e nella politica del suo paese, affascinante, in forma…
Che dite, lo possiamo clonare per poterlo eleggere anche in Italia? Almeno la politica sarà un po’ più affascinante (e magari anche capace, visti quelli che ci ritroviamo noi!).