Come donare un sorriso a un bambino a Natale con un selfie

Ecco un'iniziativa solidale alla quale partecipare!

 

Cosa c’è di più bello del vedere il sorriso stampato sul volto di un bambino? Niente… Purtroppo, però, ci sono cuccioli nel mondo che non possono sorridere: sono i bambini che devono convivere con gravi malformazioni al volto che non permettono loro di regalarci il loro bel sorriso. Ma ci sono dei medici che vogliono aiutarli, curando i bambini dei paesi poveri che hanno questo problema: ecco come possiamo fare anche noi nel nostro piccolo per donare un sorriso ai bambini che non ce l’hanno.

sorriso-bambini1

Dona subito un sorriso a un bambino!

Emergenza Sorrisi è una Ong di medici volontari che curano i bambini con gravi malformazioni al viso nei paesi più poveri del mondo. Anche noi possiamo fare molto per aiutare questi bambini a ritrovare il sorriso, partecipando alla campagna “Dona un sorriso“, che vuole creare una community di persone che condividono l’idea che ogni bambino abbia diritto di sorridere.

Come partecipare? E’ davvero molto semplice:

1. Fai una selfie sorridente o un video a tema natalizio;

2. Carica la foto o il video sul sito;

3. Condividi il sorriso natalizio sui social (Facebook, Twitter…) con l’hashtag #dona1sorriso;

4. Incrocia le dita perché potrai partecipare all’estrazione della ONG e avere la possibilità di vincere 5 ingressi gratuiti presso “” di Montecatini Terme o di Lunghezza (Roma).

sorriso-bambini-ong

Sorridi, scatta, invia la foto e aiuta un bambino!

Che aspettate, fateci vedere i vostri sorrisi: è per una buona causa… ed è Natale… Non avete più scuse!