Come viaggiare in due sul treno pagando un solo biglietto

Fino all'8 maggio sarà possibile farlo: ecco come!

 

Viaggiare in treno con un biglietto per due è possibile in Italia, grazie a Trenitalia, ma solo fino al prossimo 8 maggio. In occasione della Festa della mamma, che in Italia si celebra proprio nella seconda domenica di maggio, Trenitalia ha deciso di fare i suoi auguri speciali, con un’offerta speciale disponibile dal 2 all’8 maggio sui treni della lunga percorrenza, sui quali si potrà viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto. Ecco come fare per poter approfittare della vantaggiosa offerta.

Viaggiare in treno con la mamma

Per la Festa della mamma, la società di trasporto del Gruppo FS Italiane ha pensato a un’offerta sui servizi Business, Premium e Standard dei Frecciarossa e per la prima e la seconda classe degli altri treni nazionali: l’offerta ha posti limitati ed è già acquistabile sui diversi canali di vendita.

Ma non finisce qui. Per condividere a pieno l’emozione del viaggio con la propria mamma puoi scattare una foto con lei, pubblicarla e inviarla al profilo @le_frecce_ti di Instagram, accompagnandola con un pensiero dedicato. Trenitalia la condividerà sui monitor a bordo delle Frecce durante il viaggio.

Per maggiori info, cliccate qui.

Buon viaggio: