Cosa fa un uomo per te quando è davvero innamorato
Scorpiamo tuti i segnali che ci fanno capire i suoi sentimenti
Cominciate a uscire insieme e piano piano iniziate a conoscervi e a capire se c’è l’alchimia. Ma alla fine, capire se un uomo è davvero innamorato di noi non è sempre facile, poichè sono abituati a nascondere i loro sentimenti, segno di debolezza. Ma ecco alcuni segnali che ci fanno capire.
I segnali di un uomo innamorato
Vi scrive spesso
Se comicnate ad essere il suo primo pensiero, scrivedovi appena si sveglia un buongiorno, è fatta.
E’ interessato a ciò che fate
Quando ci si innamora, la mente e il cuore vengono occupati improvvisamente da qualcun altro che non siamo noi. Se lui è innamorato cercherà di sapere ogni vostro singolo movimento, anche se ve lo chiederà per vie non dirette.
Vorrà rendervi felici
Se il vostro compagno si è davvero innamorato, allora cercherà di esaudire ogni vostro bisogno: per darvi un passaggio fino in stazione, per andare a comprare il burro e la farina al supermercato se li avete dimenticati.
Gli si illuminano gli occhi quando vi guarda
Questo è un segnale di gioia e di felicità. Un sorriso sulla sua bocca e gli occhi intensamente puntati su di voi, sono un chiaro segnale d’amore.
Vi ascolta
Vi ascolterà e vi chiederà come è andata la vostra giornata.
Vuole la vostra opinione
Se in tutte le questioni che lo riguardano, vi chiede sempre un parere, è perché per lui la vostra opinione ha un valore inestimabile.
Vi protegge
Cammina sempre sul lato esterno del marciapiede per proteggervi dalle macchine, controlla se avete mangiato, se siete stanche o giù di morale. Non c’è dubbio, il vostro partner si proccupa per voi ed è follemente innamorato.