Cosa rovina una relazione di coppia
Ecco 9 cose che alla lunga potrebbero rovinare una relazione di coppia.
Cosa rovina una relazione di coppia? Quali sono quelle cose che possono mettere a rischio anche l’amore che sembra più inossidabile e che possono far finire anche un matrimonio? Ci sono dei comportamenti che in coppia possono logorare il sentimento. E possono porre la parola fine anche all’amore più grande che possiate immaginare.
Quali sono gli atteggiamenti che mettono a rischio una relazione? Ci sono alcune cose da non fare mai per non vedere una relazione finire prima del tempo.
1. Scegli me o tua madre
Il rapporto con la suocera spesso è difficile da affrontare. Ma non dobbiamo mai mettere il partner alle strette dicendogli di scegliere tra noi due. Siamo entrambe molto importanti per lui. Certo, quando il partner mette sempre la mamma al primo posto, forse è meglio parlarne!
2. Pretendere che non noti le altre donne
Perché voi non notate gli altri uomini? Cosa dovrebbe fare, cavarsi gli occhi? Magari commentate insieme, divertendovi e facendo battute. Se nota le altre donne e non flirta o fa altro, che male c’è?
3. Pretendere che abbandoni le sue passioni
Mai farlo. Come voi vorreste poter continuare ad avere le vostre passioni e a seguire i vostri hobby, lo stesso potrebbe volere lui.
4. Cercare di cambiarlo
Nessuno dovrebbe mai cambiare per amore. Se ci amano ci devono accettare per chi siamo. E lo stesso dovremmo fare noi!
5. Pretendere che non veda i suoi amici
Tutti hanno bisogno degli amici. Pretendere che lui non li veda più perché deve sempre stare con noi è assolutamente assurdo.
6. Pretendere che si ricordi di tutte le date
Gli uomini non ce la fanno. Mettiamocelo in testa. Piuttosto cerchiamo di ricordarglielo con piccoli indizi che non lo facciano sentire in colpa perché non si ricorda proprio!
7. Pretendere che condivida i vostri interessi
Certo è bello fare le cose insieme, ma non possiamo pretendere che lui ami fare tutto quello che amiamo fare noi.