Da oggi la spesa si fa su Amazon!
Dite addio alle borse pesanti trascinate a casa: con un clic riceveremo tutto a domicilio!
Il futuro è già qui. Se siete tra quelle che odiano andare a fare la spesa (la coda alle casse è solo una perdita di tempo prezioso che potremmo impiegare a fare altro) o tra quelle che sono stanche di trascinare buste pesanti della spesa a casa, sappiate che da oggi in poi potremo fare tutto senza muoverci da casa, semplicemente con un clic, ricevendo la spesa direttamente a casa. Ci penserà Amazon a realizzare questo piccolo sogno.
Su Amazon Italia, infatti, c’è un nuovo “negozio” che vende online cibo e prodotti per la casa: possiamo acquistare tantissimi prodotti, ma solo a lunga conservazione, oltre che detersivi e altri accessori per la pulizia della casa. La spesa potrà essere fatta direttamente dal sito o dall’applicazione del sito di e-commerce e poi la spesa verrà recapitata comodamente a casa. Entro 24 ore!
Caffè, pasta, dolci, detersivi potranno essere acquistati in ogni momento della giornata, senza muoverci dalla nostra postazione lavorativa o dal nostro divano: per chi esce dall’ufficio quando negozi e supermercati sono sempre chiusi e per chi preferisce impiegare il proprio tempo libero in altro modo, davvero una manna dal cielo.
Al progetto hanno aderito marchi come Barilla, Valfrutta, Knorr, Rio Mare, San Benedetto, Mulino Bianco, Plasmon, Mellin, Huggies, Chanteclair, Dash, Scottex, Cuki, solo per citarne alcuni. I clienti Prime, ai quali è stato regalato l’Amazon Prime Day, possono fare acquisti scegliendo tra le opzioni di consegna, come la spedizione gratuita in un giorno o la spedizione che ti fa arrivare i prodotti a casa la sera stessa (anche se il servizio al momento è disponibile solo per la città di Milano e dintorni).
Attenzione, però, il rischio “alienazione a casa o in ufficio” è alto: per fortuna che gli alimenti freschi non sono ancora in vendita!