“Dobbiamo fare un annuncio” Abby e Brittany, la bellissima notizia: l’annuncio dopo tre anni
Loro sono le gemelle siamesi più famose del mondo: le ultime foto hanno fatto molto discutere sul web
Tutti ricordano la loro storia e soprattutto il loro aspetto. Abby Hensel, la sorella siamese di Brittany, si è sposata. Le foto hanno già fatto il giro del mondo, seguite da commenti ironici ma anche da commenti pieni d’amore e di ammirazione.
Le gemelle siamesi sono diventate famose grazie al documentario Abby and Brittany. La casa produttrice TLC ha voluto raccontare al mondo la loro particolare storia. Le due sorelle condividono un solo corpo, gli stessi organi, ma hanno due teste separate.
Sono nate nel 1990 in Minnesota. Quando i loro genitori le hanno viste, la loro vita è stata stravolta. Hanno però deciso di non separarle, perché una delle due quasi certamente non ce l’avrebbe fatta. Sono affette da una condizione rarissima, gemelle siamesi dicefale. Due teste e un solo corpo. Abby, la sorella che si è sposata, controlla la parte destra del corpo, mentre Brittany la sinistra.
Nel 1996 sono apparse in tv per la prima volta, lasciando stupito il pubblico di tutto il mondo. Nonostante la loro condizione, vivono una vita normale. Si sono costruite il loro futuro e oggi lavorano in una scuola elementare nel Minnesota come insegnanti.
Le ultime foto condivise dalle sorelle sono diventate virali e si sono già diffuse in ogni parte del web. Abby Hensel si è sposata con Josh Bowling. La cerimonia è stata celebrata in segreto tre anni fa, ma ora la sposa ha voluto renderla di dominio pubblico. Le due gemelle siamesi indossavano un bellissimo abito bianco ed erano felici, entrambe, anche se a convolare a nozze era soltanto una. Hanno ballato con lo sposo e hanno vissuto un momento indimenticabile. Anche se le domande degli utenti si sono subito fatte strada…. come fa lo sposo?
Le due sorelle nel documentario avevano parlato anche del loro desiderio di maternità. Si sono sempre domandate se e come, ma si sono dette certe che troveranno il modo per vivere anche quell’incredibile e bellissima esperienza.
Leggi anche: Gemelle siamesi più famose al mondo.