Dov’è la pecorella nascosta in mezzo ai Babbo Natale?
Ecco l'ennesimo rompicapo per sfidare gli amici!
Natale è tempo di sfide, mica solo di regali scambiati tra amici e parenti, ma soprattutto di guanti della sfida a quell’amico che ci manda sempre indovinelli di ogni tipo e di ogni sorta. Vi ricordate tutte quelle immagini in cui ci veniva chiesto di trovare un animale in mezzo a figure simili e tutte uguali? Sì dai, ad esempio il “panda” da trovare tra i pupazzi di neve, per capirci. Ebbene, l’artista ha pensato bene di lanciarci la sfida del Natale 2016: trova la pecora in mezzo a tanti Babbo Natale!
L’artista Dudolf, nome d’arte di Gergely Dudas, ha recentemente postato sulla sua pagina Facebook un’immagine che raggruppa tantissimi Babbo Natale, con barba bianca e cappello rosso con pon pon bianco d’ordinanza. Ma in mezzo a loro si nasconde una pecorella… ovviamente tutta bianca e che si può facilmente scambiare per una delle barbe dei vari Santa Claus disegnati.
Voi sareste in grado di trovare la pecorella nascosta tra i Babbo Natale? E i vostri amici sarebbero in grado di farlo? Dai, sfidatevi con gli amici per vedere chi ci mette meno tempo… a patto ovviamente di trovarla sta benedetta pecorella!
Il panda lo avevate trovato l’anno scorso, vero?