Frasi più belle per la sorella: le migliori in assoluto
Compagna di giochi, di avventure e disavventure: vuoi dedicarle qualcosa di carino? Prova con le frasi più belle per la sorella, non sbaglierai
Tua sorella è una di quelle persone che è riuscita a essere in un colpo solo complice, amica, avversaria e punto di riferimento. Adesso con o senza un motivo, vuoi esprimergli tutto l’amore che provi ma non trovi le parole, giusto? Bene, ecco un piccolo aiuto: una bella lista delle frasi più belle per la sorella.
Puoi usarle in qualsiasi frangente e per qualsiasi ragione: dai compleanni alla semplice voglia di ricordarle che le vuoi bene, ogni scusa è buona per ricordarle quanto è speciale!
Frasi più belle per la sorella: citazioni
- Ho cercato la mia anima, ma non riuscivo a vederla. Ho cercato il mio Dio, ma il mio Dio mi sfuggiva. Ho cercato mia sorella e ho trovato tutti e tre. (Anonimo)
- I nostri fratelli e sorelle sono lì con noi dall’alba delle nostre storie personali fino all’inevitabile crepuscolo. (Susan Scarf Merrell)
- Se sei diverso da me, fratello, lungi dall’offendermi, tu mi arricchisci. (Antoine de Saint Exupéry)
- Un fratello è un amico dato dalla Natura. (Jean Baptiste Legouvé)
Frasi più belle per la sorella: auguri
Qualsiasi cosa stiate festeggiando, c’è sempre bisogno di trovare una frase ad effetto per far commuovere tua sorella (ah, a proposito, hai dato un’occhiata anche alle frasi più belle per il fratello?)!
- La tua data di nascita è speciale perché mi ricorda quanto sono stata fortunata ad averti nella mia vita. Auguri di buon compleanno!
- Auguri dolcezza mia! Che questa giornata sia indimenticabile e la festa memorabile… proprio come quello che facciamo insieme! Buon compleanno!
- Se chi trova un amico trova un tesoro, allora io posso ritenermi la ragazza più fortunata e ricca dell’Universo, perché ho una sorella che è più di un amica! Buon compleanno!
- Se avessi dovuto scegliere la mia migliore amica, avrei scelto te. Per fortuna la vita mi ha regalato questo dono senza alcuno sforzo! Ti voglio bene, buon compleanno!
- Oggi è un giorno speciale: è quello che ha regalato al mondo mia sorella, una persona meravigliosa. Ed è quello che ha regalato a me la migliore amica che si possa desiderare! Tanti auguri, ti voglio bene!
Frasi più belle per la sorella: ringraziamenti
E se volessi dirle grazie? Niente paura, ecco una lista di frasi adatte per l’occasione!
- Mia dolce sorella, ti ringrazio sinceramente, perché mi sei vicina costantemente! Mi sopporti e mi supporti. Non c’è niente di più bello!
- Grazie per sopportare la mia esuberanza, grazie per quello che non mi dici a parole, grazie dei tuoi sguardi silenziosi, grazie di esserci ogni giorno, grazie di camminare in questa vita con me. Ti voglio bene.
- Quando ero felice e spensierata tu c’eri. Quando avevo tanti amici e mi divertivo tu c’eri. Ma, cosa più importante, c’eri anche quando tutti mi lasciavano sola. Sei la migliore.
- Grazie per tutto quello che hai fatto per me, grazie per avermi fatto combattere le mie paure o fissazioni, grazie per… te. Per essere mia sorella, mia complice. mia amica.
- Non riesco ad immaginare la mia vita senza te con cui condividerla. Grazie di esserci.
- Grazie per le tue risate, grazie per la tua dolcezza, grazie per essermi amica, grazie per la tua forza, grazie per le tue perplessità… ho già detto grazie. Ah, grazie anche per quello che sei!