Gemelli e Scorpione, senza vie di mezzo: la compatibilità tra questi segni zodiacali
La compatibilità di coppia tra Gemelli e Scorpione tra indipendenza e gelosia
L’affinità di coppia tra Gemelli e Scorpione è senza vie di mezzo, questi due segni zodiacali o si amano alla follia o restano del tutto indifferenti l’uno all’altro.
I Gemelli sono superficiali e un po’ eclettici e in amore tendono a essere incostanti. Lo Scorpione, al contrario, è fedele, profondo, istintivo e passionale e non si accontenta delle briciole e dei ritagli di tempo.
Una relazione tra Gemelli e Scorpione può funzionare se entrambi si dedicano alla coppia, se si impegnano e mettono al primo posto la loro storia.
Le persone dello Scorpione danno tanto in una relazione e pretendono che il partner faccia lo stesso. I Gemelli dovranno essere più presenti e attenti e anche un po’ meno egoisti.
Gemelli: le caratteristiche del segno zodiacale
Il segno dei Gemelli è solare e spensierato, sul piano lavorativo è affidabile e serio, ma nella vita privata ama divertirsi, viaggiare, provare nuove esperienze e non rinunciare a nulla. Coltiva i suoi hobby, passa tanto tempo con gli amici e vive sempre al massimo. È un segno certamente molto positivo però, a volte, pecca di superficialità, è distratto, trascura il partner e non gli dedica abbastanza attenzioni.
Scorpione: le caratteristiche del segno zodiacale
Lo Scorpione è un segno zodiacale serio e passionale, quando si innamora si dedica anima e corpo al partner e riesce sempre a farlo sentire speciale. È un po’ geloso e possessivo, ma anche autoritario, non accetta che le cose prendano una strada diversa da quella che lui vuole. Se da un lato questo lo fa apparire come prepotente, dall’altro lo aiuta a difendersi dalle delusioni e dalle prese in giro.
Lo Scorpione ha un’indole un po’ pesante e deve stare attento a non soffocare il Gemelli che è un segno pieno di vitalità e gioia e non sopporta quando lo opprimono.
La compatibilità di coppia tra Gemelli e Scorpione
Com’è la compatibilità di coppia tra Gemelli e Scorpione? Questi due segni zodiacali hanno tutte le carte in regola per andare d’accordo ed essere felici. Dovranno cogliere le loro differenze e valorizzarle, completarsi a vicenda.
I Gemelli devono stare attenti a non flirtare con gli altri perché lo Scorpione potrebbe ingelosirsi moltissimo. Lo Scorpione invece deve evitare di essere troppo possessivo e opprimente, ma fidarsi del partner.