Gesti che fanno impazzire gli uomini
Gesti che fanno impazzire gli uomini. Gli uomini sono difficili da decifrare ma ci sono dei gesti che se fatti accuratamente lo faranno cadere ai tuoi piedi
È difficile entrare nella mente degli uomini, spesso sono complicati e non trapelano emozioni ma possiamo scoprire alcuni gesti che fanno impazzire gli uomini. Per noi donne a volte sono banali o inesplorati, ma se ci mettiamo un pizzico di attenzione potremmo trovare il modo per conquistare l’uomo dei nostri sogni. Non servono grandi cose basta solo un pizzico di furbizia!
1. Incrociare le gambe
Sedere a gambe incrociate è una posizione molto femminile. Gli uomini amano questo gesto poiché mostra molta scaltrezza e sensualità.
2. Guardare un punto fisso
Una donna è molto attraente se a volte si ferma a fissare qualcosa, incrociare lo sguardo del suo uomo per qualche secondo è segnale di sicurezza.
3. Inclinazione della testa
È un gesto che ti fa sembrare innocente, dolce e interessante per lui. Inoltre è un classico segno del flirt che gli uomini amano.
4. Leccati le labbra
Questo è un gesto molto allettante. Tieni il labbro inferiore morso per qualche secondo e poi lascialo andare lentamente, mentre lui ti sta guardando. Questo lo farà impazzire ma fai attenzione a non esagerare
5. Toccarsi il collo
Accarezzati delicatamente il collo, e attrarrai i suoi occhi a te e la sua immaginazione inizierà a volare. Il collo è una zona esogena, morbida, e femminile che fa impazzire gli uomini.
6. Smuoversi i capelli
È il primo segnale del linguaggio del corpo passionale, la donna lo fa quando è attratta da un uomo. Usali e smuovili delicatamente. In questo modo è come se gli dicessi: “eccomi qui, fiduciosa e sensuale per te”. Non dimenticare, i capelli lunghi sono un simbolo ella sessualità e della salute femminile!
7. Accarezzare un oggetto
Amano vedere accarezzare qualcosa, un bicchiere in sé è molto sensuale, ma giocherellare con qualsiasi cosa durante una conversazione attirerà la sua attenzione. Ogni volta che lo fai ricordati di fare attenzione e essere delicata, mai esagerare!