Girare il mondo bevendo birra ed essere pagati: l’annuncio di lavoro dei sogni
Ecco come fare per candidarsi!
Il lavoro dei sogni esiste e ce lo offre la World of Beer, una famosa azienda statunitense che produce birre artigianali. Il lavoro non è a tempo indeterminato, anzi, è solo un contratto di stage, ma è pagato, nemmeno piuttosto male. Quello che lo trasforma nel lavoro più bello del mondo, che vi risolverà anche il problema delle ferie, è proprio la mansione stessa: questa estate siete pronte a girare il mondo per assaggiare le birre prodotte in diversi paesi? Ed essere pagate, oltre al vitto e alloggio, per farlo?
In queste ore su internet non si parla d’altro che della proposta di World of Beer, che cerca tre stagisti che saranno impegnati per quasi quattro mesi a visitare fabbriche di birra in giro per il mondo, sia negli Stati Uniti sia all’estero. Il compito sarà quello di degustare birre, partecipare a feste a tema e raccontare su un blog e sui social la propria esperienza.
Anche se si tratta di uno stage, i tre fortunati si porteranno a casa 11mila euro al mese, inclusi le spese di viaggio, vitto e alloggio: alla fine dei quattro mesi i candidati dovranno anche eleggere la migliore birra artigianale.
Avete tempo fino al 26 marzo per candidarvi sul sito, compilando un modulo e allegando curriculum, un video motivazionale e il permesso di lavoro per gli Stati Uniti. Correte, che il 26 marzo si avvicina!