Un padre ha tenuto la mano per 45 minuti sotto la testa della figlia in modo che potesse riposare durante un volo
La foto di questo papà è diventata virale sui social: numerosi utenti lo hanno criticato
La storia di questo papà sta facendo molto discutere sul web. Condividere la propria vita sui social network, oggi, permette alle persone di esprimersi e rendere i propri amici virtuali partecipi dei momenti più importanti. Tuttavia, allo stesso tempo, porta quelle stesse persone ad essere oggetto di critiche e di commenti spesso poco piacevoli. Ed è proprio quello che è accaduto a questo genitore.
Qualcuno ha pubblicato una foto del papà e di sua figlia su Reddit, un sito dove milioni di utenti si riuniscono per discutere di qualsiasi argomento e dove, per l’appunto, possono condividere contenuti. L’intento dell’autore è stato quello di condividere quello che per lui rappresentava un “dolce momento tra un padre e sua figlia“. La ragazzina era sul sedile di un aereo e si era addormentata con la testa sul bracciolo. Così, il genitore ha ben pensato di mettere la sua mano sotto la sua testa, così da cullarla, rassicurarla ed evitare che si facesse male con quella dura superficie.
Quest’uomo ha tenuto la mano in questa posizione per 45 minuti, in modo che sua figlia potesse dormire bene.
La reazione degli altri utenti dopo aver visto la foto del papà
Tuttavia, gli altri utenti non si sono mostrati d’accordo con il post condiviso su Reddit. In pochi giorni è diventato virale ed ha raggiunto 60 mila reazioni e migliaia di commenti. Cosa avrebbe potuto fare quel papà per sua figlia secondo quelle persone dall’altra parte della tastiera?
Invece di cogliere il dolce momento, invece di ammirarlo e complimentarsi con lui, centinaia di persone hanno criticato il fatto che, in 45 minuti, non sia riuscito a trovare una soluzione migliore. E quale sarebbe? Un cuscino, non è di certo insolito portare cuscini da viaggio sull’aereo, una felpa, un cappotto o addirittura, secondo alcuni, avrebbe potuto chiedere una coperta e un cuscino al personale.
Fortunatamente ci sono state anche tantissime persone che si sono commosse nel vedere la scena di un papà che ha pensato al benessere di sua figlia, nonostante una scomoda posizione per 45 minuti e nonostante lei fosse già piuttosto grande. La verità è che qualsiasi cosa viene pubblicata sui social, è sempre oggetto di critiche!