I nudisti arrivano a Parigi
A Parigi si pensa di dedicare una zona boschiva ai nudisti.
Parigi e la Francia sono una delle mete viaggio preferite dai nudisti. Solo che Parigi non ha ancora un luogo dedicato ai naturisti. La situazione potrebbe, però, cambiare molto presto: il gruppo ecologista del Partito dei Verdi ha lanciato una proposta per evitare il problema del naturismo senza controllo e il Consiglio di Parigi ha approvato questo progetto: verrà realizzata un’area boschiva vicino a Parigi tutta dedicata ai nudisti. La zona prescelta potrebbe essere quella vicino al Lago Daumesnil, nel Bois de Vincennes, a est di Parigi.
Il governo è intenzionato a trasformare il lago in una specie di piscina pubblica entro il 2019: tale area dedicata ai nudisti dovrà essere ben identificata ed evidenziata, ma non dovranno esserci recinzioni. La cosa non dovrebbe creare problemi ai francesi i quali, da sempre, sono a favore del nudismo.
Bisognerà solo assicurarsi che i turisti di altri paesi possano capire immediatamente che quell’area è dedicata al nudismo, per evitare spiacevoli imbarazzi e fraintendimenti.
Foto: Wikimedia