I selfie delle Principesse Disney se avessero Instagram
Come sarebbero diverse le fiabe che conosciamo sin da quando siamo piccine!
Come sarebbero i selfie delle Principesse Disney nei momenti più salienti delle fiabe che le vedono protagoniste? Come sarebbero diverse le fiabe se si potessero avere degli autoscatti per poter vedere dal loro personale punto di vista quello che sta accadendo? Ci ha pensato la disegnatrice Simona Bonafini, che ha creato una serie intitolata Selfie Fables, ideando delle illustrazioni, pubblicate su Facebook, che ci mostrano i selfie delle principesse più amate e di altri personaggi delle fiabe Disney.
Jasmine e Aladdin che si danno un bacio e lo mostrano al mondo intero sui social, Cenerentola che mostra con orgoglio le sue belle scarpette di cristallo, ma anche Hercules che mostra i muuscoli, Merlino che prende un cocktail sulla spiaggia di Honolulu, Ariel che si mostra in tutta la sua bellezza su uno scoglio e il Principe Eric che la commenta…
Insomma, principi e principesse Disney sarebbero così se avessero uno smartphone e se usassero Instagram per condividere i loro selfie!
Alice nel paese delle meraviglie
Alice prende un tè con il cappellaio matto e lo condivide con i suoi contatti!
Cenerentola al ballo
Orgogliosa delle sue scarpette di cristallo, Cenerentola le mostra al mondo intero!
Biancaneve e la Matrigna
La Matrigna si fa un selfie allo specchio, ma ecco che Biancaneve le rovina lo scatto.
Belle e la Bestia
Belle mostra il suo ultimo libro: lo sapevate che legge il Trono di Spade anche lei?
Ariel
Ariel, la Sirenetta, sullo scoglio, in posa da pin up: uno scatto che il Principe Eric sembra gradire molto!
Anna ed Elsa
Non sono bellissime le due sorelle di Frozen mentre giocano davanti all’obiettivo dello smartphone? Ma no, le corna non si fanno!