Idee regalo e gadget introvabili: qualche idea per regali esclusivi per lei e per lui

Sei sempre alla ricerca di idee regalo e gadget introvabili? Buone notizie, abbiamo la soluzione che fa per te: ecco dove puoi trovarli

Tutti vorrebbero fare il regalo perfetto, vedere la faccia stupita del proprio caro quando scarta la busta e sentirsi dire un sincero ‘grazie’. A volte, però, trovare l’idea giusta può essere snervante e faticoso e spesso ci si abbandona ai comuni pensieri ormai visti e stravisti. Come fare dunque per farsi venire l’idea geniale?

Scegliere il regalo introvabile è in realtà semplicissimo. Basta affidarsi a siti giusti e in un batter baleno farai felice il tuo fidanzato, ma anche gli amici e parenti.

Gadget introvabili per il tuo lui

organizer

Se sei in cerca del regalo perfetto per il tuo compagno, niente paura. Su dottorgadget.it puoi trovare davvero di tutto. Se il tuo fidanzato è un appassionato di musica e videogiochi, ad esempio, puoi regalargli delle simpatiche tovagliette di dischi in vinile o un set di tovagliette di Pac-man, il mitico gioco degli anni ’90.

Al contrario, se ama gustarsi una birra sul sofà, puoi comprare per lui un Organizer da divano e un massaggiatore per il collo. Se al contrario, è un patito dell’ordine puoi optare per un portarasoio o un organize da auto. Per ogni evenienza, troverai la soluzione più adatta.

Regalo introvabile per la tua lei

dottorgadget

Ma veniamo alla nota dolente: sì sa, accontentare una donna è sempre più difficile. Ma Dottorgadget pensa proprio a tutti. Per le donne si può optare per un simpatico massaggiatore per i piedi in peluche, ma anche per una scimmietta asciuga smalto.

Per la tua lei, amante della pulizia e dell’ordine puoi pensare di optare per un pulisci microonde, un elimina odori per il frigo o per una mini macchina sigilla sacchetti.

Se cerchi il regalo perfetto anche per tua mamma, tua sorella o una tua amica puoi optare per un fermalibri di diverse dimensioni e tipologie o un segnalibro a forma di squalo. Un’idea originale e divertente che sicuramente sarà apprezzata.

San Valentino: cosa scegliere?

La ricorrenza più amata dagli innamorati si avvicina. Cosa regalare al partner per San Valentino? Se intendi rimanere sull’opzione romanticismo puoi sempre comprare una bellissima tazza con un cuore pixellato, è termosensibile e stupirà sicuramente

tazza

La novità di quest’anno è invece il kit per la pianta I Love You, una scelta ecologica e un modo alternativo per dire ti amo al proprio partner. Il kit contiene tutto il necessario per far crescere dei semi di cicerchia odorosa, la pianta di Cupido.

Pianta

Per i più freddolosi si può optare per un cuore riscaldabile in microonde, vi terrà compagnia nelle serate romantiche sul divano.

E tu cosa aspetti? Non hai ancora visitato il fantastico sito dottorgadget.it?