Il 9 settembre Apple svela i nuovi iPhone
Grande l'attesa per i nuovi modelli: chissà come saranno!
Finalmente ci siamo quasi. Finita l’estate, ecco che la Apple è pronta a lanciare i suoi nuovissimi modelli di iPhone: la data da segnare in agenda è quella del 9 settembre: alle 10 del mattino (orario californiano) al Big Graham Civic Auditorium di San Francisco, una location più ampia delle precedenti utilizzate per il lancio di nuovi dispositivi, saranno presentati i nuovi iPhone e, probabilmente, anche le nuove potenzialità della Apple Tv.
Carinissimo l’invito inviato dalla Apple per questo grande evento che potrebbe coinvolgere 7mila persone “live”, ma milioni di persone online: “Siri, dacci un suggerimento” è la scritta che compare nel bigliettino di invito all’evento che ci presenterà i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, che potrebbero essere esteticamente molto simili agli attuali smartphone.
Tra le novità, Force Touch, che troviamo già su Apple Watch e MacBook, un passo in avanti notevole per il Multi Touch già presente. La scocca dei nuovi iPhone saranno probabilmente realizzati con una lega di alluminio molto più resistente e leggera, così i telefonini non si “piegheranno” se tenuti in tasca. Si parla anche di novità per i processori e le fotocamere.
Ma non finisce qui, perché la Apple potrebbe presentare anche il nuovo iPad Pro con display da 12,9 pollici e le novità per quello che riguarda la Apple Tv.
Non ci resta, dunque, che aspettare i suggerimenti di Siri…