Il cappello di Babbo Natale con fiasco di vino incluso
L'unico modo per sopravvivere ai pranzi e cene con i parenti!
Ammettiamolo, sopravvivere ai pranzi e alle cene di Natale e Capodanno non è facile, soprattutto se dobbiamo convivere fianco a fianco con parenti, amici, persone, conoscenti che non vediamo da tempo, con i quali non abbiamo nulla da spartire e che magari ci stanno anche un po’ antipatici. Mica è semplice! Niente paura, però, perché abbiamo noi l’arma che vi farà superare indenni pranzi e cene di fine anno: il cappello di Babbo Natale con fiasco di vino incorporato.
In vendita su Amazon.com (mannaggia la spedizione in Italia non c’è, ma ci si può sempre attrezzare in qualche modo!), è un normalissimo cappellino di Babbo Natale con bordo e pon pon bianchi, disponibile nel classico rosso, ma anche in nero e verde. Cos’ha di eccezionale?
La fiaschetta contenuta al suo interno che possiamo riempire di vino, birra, gin tonic o altri superalcolici che ci permetteranno di arrivare alla fine di quelle interminabili giornate natalizie tra parenti che vogliono giocare a tombola e ci chiedono quando ci sposeremo…
Io ne voglio una decina!