Il gesto gentile di Avah per il suo compagno
A scuola prendono in giro uno dei suoi compagni. Per questo la bambina prende in mano la situazione e decide di fare un regalo speciale al bimbo. Ecco cosa ha fatto...
Il bullismo, purtroppo è una piaga sempre più diffusa nella nostra società. Però, pochi giorni fa, una bambina di soli nove anni, chiamata Avah Parkins, del Kansas, ha fatto un gesto meraviglioso per uno dei suoi compagni, che veniva preso in giro dai bulli, per le sue scarpe vecchie.
Una storia che ha commosso l’intero mondo e tutti adesso ne parlano. Molte persone hanno commentato, dicendo che si dovrebbe prendere esempio dal cuore gentile di questa dolce bimba.
Nella giornata di martedì, la piccola Avah è tornata a casa, con le lacrime agli occhi ed è andata subito a raccontare a sua madre, Shannon Parkins, ciò che aveva appena visto.
Le ha detto che uno dei suoi compagni veniva preso sempre in giro, perché aveva delle scarpe vecchie e rotte e che lei voleva fare qualcosa per aiutarlo.
La donna, è rimasta stupita da queste parole ed infatti, quando ha chiesto alla bambina cosa avesse intenzione di fare, lei le ha risposto: “Voglio regalargli un paio di scarpe nuove!”
Shannon ha raccontato che i genitori di questo piccolo, per comprare il cibo e per pagare le bollette, non riuscivano proprio a comprare degli oggetti nuovi per il figlio, ma Avah, in mente aveva qualcosa di diverso.
La mattina seguente, infatti la piccola è andata a scuola ed ha messo le sneakers nuove nella borsa del compagno, con un biglietto in cui spiegava il suo gesto. Ha deciso anche di non farsi vedere da nessuno dei suoi amici.
La madre, è rimasta stupita dal cuore gentile di sua figlia e ha deciso di pubblicare la storia sul web, pubblicando una foto delle scarpe, con scritto sopra: “Abbiamo bisogno di anime come Avah. Mi ha scaldato il cuore. Ho pianto tantissimo. Il mondo è così pieno di odio. Spero che il suo gesto insegnerà l’amore e l’affetto ad altri bambini, che smetteranno di fare i bulli!”
Una storia davvero bellissima, che dovrebbe farci riflettere.. Nel mondo dovrebbero esserci più persone come la dolce Avah…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia meravigliosa di Kinsie e della sua alunna vittima di bullismo