Il museo dei selfie di Las Vegas
Il museo dei selfie di Las Vegas: ecco cosa possiamo trovare all'interno di questa struttura che da poco ha inaugurato nella città che non dorme mai
Il museo dei selfie di Las Vegas è una delle mete da inserire nella lista delle cose da vedere nella città che non dorme mai. Dopo aver giocato al casinò e aver mangiato hamburger e patatine, andate sulla Strip. E prima di sposarvi nella cappella di Elvis Presley, fate un salto al museo dei selfie!
Dopo il successo della prima sede a Hollywood, in California, ecco che il Museum of Selfies ha annunciato una nuova apertua presso il Miracle Mile Shop di Las Vegas, per offrire a chi visita la capita internazionale del gioco d’azzardo un motivo in più per divertirsi e giocare in un mondo colorato e davvero molto singolare.
Il museo dei selfie è un mondo interattivo. I visitatori sono accompagnati stanza dopo stanza a scoprire la storia dei selfie: come sono nati, cosa sono oggi, perché ci piacciono così tanto. Ovviamente al suo interno ci sono tantissime location dove si possono scattare selfie indimenticabili, da condividere immediatamente sui propri canali social.
A Las Vegas nel Museo dei Selfie possiamo trovare installazioni uniche, come il trono fatto da selfie stick che si ispira alla serie tv del Trono di Spade, ma anche una piscina riempita con palline che in realtà sono Emoji, un David di Michelangelo che è finito per terra e vicino al quale farsi un autoscatto che si spera attirerà molti cuoricini su Instagram e Mi piace su Facebook.
Kate Kutepova, co-fondatrice del Museum of Selfies, spiega: “Siamo davvero emozionati all’idea di espanderci a Las Vegas; non potevamo pensare ad una città migliore per la nostra seconda grande apertura, vista la sua indiscutibile iconicità ed instagrammabilità“.
Il Museo dei Selfie apre ufficialmente venerdì 25 Ottobre, con i seguenti orari: da domenica a Giovedì dalle ore 10 alle ore 23, venerdì e sabato dalle ore 10 a mezzanotte. I biglietti hanno un costo di 17 dollari per i bambini, 23 per gli adulti, e saranno acquistabili online sul sito ufficiale.