I’mUp, il make up che ricarica lo smartphone
Sembra una normalissima trousse per il trucco, ma nasconde un'anima hi tech!
Si chiama I’mUp ed è una comoda palette per il trucco, per rifarci il make up ogni volta che ne abbiamo bisogno, anche quando non siamo a casa. Ma non è solo questo, perché quella che sembra una normalissima palette per truccarsi, una “banalissima” trousse da viaggio con i nostri trucchi preferiti nasconde in realtà un altro comodissimo utilizzo: ricarica anche gli smartphone e i tablet. Così in borsetta non dovremo avere più una trousse e un caricabatteria, ma tutte e due le cose in un unico oggetto.
L’idea è di Antonio Sorrentini e Silvia Cirillo, che hanno ideato “I’mUp – Innovative Make-up“, una palette refillable che serve anche come comodo e pratico caricabatteria da portare sempre con noi. Da un lato ci servirà per “incipriarci il naso” e rifare il trucco quando comincerà a rovinarsi e avrà bisogno di un ritocchino, mentre dall’altro ridarà vita ai nostri dispositivi hi tech, che in quanto a durata della batteria non brillano proprio.
La palette presenta uno specchietto e un minikit con due pennelli (flocked tips brush/pennellino angolato e mini brush), mentre sotto un’altra cover troviamo la palette blush con i colori di tendenza per il make up dell’autunno-inverno 2015-2016. La palette è disponibile nelle versioni Pink Fusion e Brown Fusion.
I lati, poi, ospitano le prese per poter ricaricare i nostri device, ovunque siamo: geniale, no? Lo trovate su Kickstarter.