Jade porta avanti la sua gravidanza nonostante la sua malattia
I medici, le consigliano di abortire, per la sua malattia, ma lei si rifiuta. Non vuole smettere di combattere per il suo bambino...
Jade Davis è una giovane mamma di trenta sei anni, che quando ha scoperto di essere in dolce attesa era al settimo cielo. Il suo unico desiderio era proprio di poter conoscere il suo piccolo e di poterlo tenere tra le sue braccia per sempre. Purtroppo, però, le cose non vanno sempre come ci si aspetta.
Durante il primo trimestre, la donna è andata dal medico per fare un controllo di routine ed è proprio in quel momento, che ha scoperto qualcosa di terribile.
Jade era affetta da un tumore al seno, al secondo stadio. La sua vita era in grave pericolo e doveva essere sottoposta alle cure immediatamente.
I medici, sin da subito, le hanno consigliato di interrompere la sua gravidanza, ma la giovane mamma, non aveva la minima intenzione di mollare e di lasciar andare il suo piccolo.
Per questo motivo, ha iniziato a fare diverse ricerche online e dopo diversi colloqui ha incontrato il dottor Gayathri Nagaraj, che ha cercato di curarla e di farle portare a termine la sua gravidanza.
“Passare attraverso la chemioterapia è difficile per chiunque, per questo facciamo di tutto per supportare i pazienti in ogni modo possibile. Nella situazione di Jade dovevamo essere doppiamente cauti e vigili, per garantire la sicurezza della paziente e del bambino.
Sono estremamente felice di aver lavorato con un team valido, che si è riunito solo per far si che questo potesse avvenire!” Ha raccontato il medico in un’intervista.
Alla fine, ad ottobre il piccolo Bradley è venuto al mondo e tutti erano al settimo cielo, per lui e per sua madre. Jade, ora si sta godendo la sua nuova vita e secondo i medici, il cancro è stato sconfitto ed ora può continuare ad andare avanti per la sua vita, proprio come faceva prima.
Una storia bellissima, che ci dimostra che l’amore di una madre per suo figlio, non conosce limiti.
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Una mamma salvata dalla nuova moglie del padre dei suoi bambini