La foto del bambino che piange sul corpo del padre Anil, senza vita

Il momento straziante di quando il bambino piange sul corpo di Anil, il suo amato papà

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia che ci ha fatto piangere. Qualcosa che non si legge tutti i giorni. Parla della sofferenza di un bambino, per la perdita del proprio padre. Qualcosa che distrugge tutti i figli. Il protagonista è un uomo che si chiamava Anil.

la-triste.morte-di-Anil

Questa famiglia viveva in India e le immagina strazianti del momento, sono state pubblicate da Shiv Sunny, un giornalista che lavora per l’Hindustan Times. Quello che è stato mostrato sul giornale, ha fatto commuovere tutti. Si vedevano le foto di un bambino, che ha alzato il lenzuolo che copriva il corpo morto di suo padre e piangeva sul suo viso. Anil lavorava come operaio presso le fogne di Delhi e la sua morte è stata una vera e propria tragedia. In pratica il quattordici settembre del 2018, l’uomo è sceso in uno di quei pozzi, lungo venti metri. Il problema è che si è fatto calare con una corda troppo debole, che infatti poco dopo si è spezzata e Anil è caduto a terra, morendo d’asfissia. Questa vicenda è stata pubblicata sul web ed in poche ore è diventata virale. Inoltre, Sunny ha anche scritto, che la verità su questa famiglia, è davvero sorprendente. Quell’uomo in realtà non era il vero padre del bambino, ma era il secondo compagno della madre ed i due, avevano in programma di sposarsi. Tutto è successo perché l’ex marito della ragazza, una sera è tornato ubriaco a casa e l’ha picchiata e per questo, Anil quando ha visto la difficoltà di questa famiglia, ha cercato di aiutarli ed alla fine si è innamorato di lei. Ormai erano già tre anni che stavano insieme. Ecco il video di quello che è accaduto si seguito:

Anil, trattava i figli della sua fidanzata proprio come i suoi. Per questo il bambino, quando è morto stava molto male.

la-triste.morte-di-Anil 1

Il problema è stato pure che la donna aveva anche difficoltà a pagare il funerale del compagno. Per questo, Sunny ha aperto anche una raccolta fondi. In poche ore, è riuscito a recuperare oltre quaranta tre mila dollari.

la-triste.morte-di-Anil 2

Sebbene questa storia sia davvero tragica, c’è una piccola speranza con il cuore che molte persone hanno avuto per loro.

la-triste.morte-di-Anil 3

Condividete se ha emozionato anche voi..

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Costretto a lavorare con un figlio sulle spalle