La lavatrice che ci aiuta se abbiamo dimenticato di inserire dei panni
Capita spesso ed è una gran scocciatura, ma ora c'è l'elettrodomestico a prova di memoria!
La lavatrice, che bella invenzione: se non l’avessero già ideata, pagheremmo oro perché qualcuno lo facesse. E apprezziamo sempre quando vengono introdotte piccole o grandi novità che migliorano la nostra vita. Ammettiamolo, quante volte avviamo la lavatrice con il lavaggio desiderato e ci accorgiamo di aver lasciato fuori un capo che assolutamente dovevamo lavare? Se fino ad oggi avremmo dovuto o lasciar perdere e lavare a mano o spegnere e riavviare la lavatrice dall’inizio, ecco che adesso è stata inventata la lavatrice a prova di memoria!
Sansumg Electronics, infatti, ci presenta la sua nuova lavatrice Samsung AddWashTM WW8500, la prima con due oblò per permetterci di aggiungere i capi dimenticati in qualsiasi momento del ciclo di lavaggio. C’è l’oblò classico, dove inserire il nostro bucato, e poi l’oblò Add Wash, che si trova nella parte superiore del primo e che ci consente di aggiungere capi anche a lavaggio già avviato.
Lo sapete che il 90% degli europei ha ammesso l’esigenza di poter inserire dei capi in lavatrice dopo aver avviato il ciclo di lavaggio? Le tradizionali lavatrici a carica frontale non lo consentono e in più è forte la paura di allagare il bagno o rovinare la lavatrice.
Samsung AddWashTM WW8500 ci consente di aggiungere qualunque capo in qualsiasi momento: basta aprire l’oblò Add Wash, premere il tasto pausa, aggiungere il capo e proseguire il programma di lavaggio.
Andrea Romeo, Direttore Marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italia, spiega:
“AddWashTM inaugura un nuovo capitolo nella storia delle lavatrici, e porta in ogni casa una soluzione innovativa e facile da utilizzare, in grado di andare incontro alle aspettative delle famiglie moderne che con poco tempo a disposizione da dedicare alle attività domestiche hanno bisogno di un elettrodomestico Smart che renda il lavaggio un’attività semplice e piacevole. Questa lavatrice combina la nostra migliore tecnologia ad un design elegante offrendo ai consumatori una nuova esperienza nella cura dei capi“.
Ma non finisce qui, perché l’oblò è dotato di dispositivo di sicurezza per i bambini, in modo tale che non la aprano inavvertitamente, senza dimenticare che la lavatrice si connette alla rete wifi e con uno Smart Control possiamo anche comandarla e controllarla da lontano, con l’app Smart Home per Android e iOS.
Samsung AddWashTM WW8500 è anche silenziosissima e riduce gli sprechi energetici, senza dimenticare che propone l’Ecolavaggio che dissolve perfettamente il detersivo, ottenendo ottimi risultati anche a temperature bassissime.