La prima cosa che vedi ti dirà qual è il tuo problema attuale
Test psicologico: la prima cosa che vedi nell'immagine ti dirà qual è il tuo più grande problema attuale.
Test psicologico: la prima cosa che vedi nell’immagine ti dirà qual è il tuo più grande problema attuale. A volte hai dei segnali di fronte a te, devi solo imparare a interpretarli.
La nostra mente è meravigliosa, spesso affronta problemi molto prima di noi, e sebbene non ci dica cosa fare esplicitamente, funziona come una guida per trovare una risposta che sembra appropriata.
A volte, grazie al potere delle immagini, il nostro cervello può risolvere quei dubbi con cui portiamo avanti per giorni, perché concentrandoci su una cosa e non su un’altra, ci dà la possibilità di capire ciò che sentiamo veramente come priorità.
Cosa vedi in questa immagine?
Se vedi due facce
Senti che i tuoi problemi sono al di fuori del tuo controllo. Sembrano cose impossibili da raggiungere, tuttavia, stai pensando seriamente ad essi. Sono situazioni personali che richiedono solo un momento di determinazione e coraggio per affrontarle. Problemi con i tuoi genitori, figli o con il tuo partner; ma che, per una cosa o per l’altra, hai lasciato andare e quello che è iniziato come una palla di neve, ora ti sembra una valanga.
Se vedi un albero
Il problema è con te stesso. Forse hai una forte demotivazione nella tua vita a causa del tuo lavoro o della carriera che hai scelto, forse pensi che il tuo sviluppo personale sia stagnante e non sai come tornare a quel percorso dove le cose scorrevano così bene. Devi capire che se è così che ti senti, solo tu puoi generare un cambiamento. Non è facile, potresti dover sacrificare molte cose, certe relazioni potrebbero cambiare o dovrai smettere di fare alcune cose per seguire ciò che è veramente la tua passione o ciò che ti rende felice.
Come affrontare i tuoi problemi?
Indipendentemente dal fatto che siano interni o esterni, ci sono modi per risolvere i tuoi problemi in un modo molto più semplice e meno frustrante:
Accetta il problema
Chiedi aiuto
Richiedi il 20% e agisci all’ 80%
Atteggiamento positivo
Trova un’opportunità
Affronta il problema
Lasciare da parte un problema genererà solo più ansia e stress. Trova un modo per affrontarlo nel modo migliore e prenditi cura di esso immediatamente.