La ragazza che non si depila è popolarissima su Facebook
Yasmin Gasimova ha deciso di vivere con i suoi peli: e ha ottenuto un boom di richieste d'amicizia maschili!
Si chiama Yasmin Gasimova, ha 19 anni, è una studentessa e ha preso una decisione drastica: non si depilerà più le gambe o altre parti del corpo, lasciando che i peli crescano e vivano liberi e felici sulla sua pelle. Dopo aver preso questa decisione e aver raccontato al mondo intero la sua storia, Yasmin è diventata popolarissima su Facebook e, secondo quanto ammesso dalla stessa studentessa, è stata letteralmente inondata da richieste di amicizia da parte di utenti maschi.
La ragazza, che studia alla Liverpool University, ha postato le immagini del suo corpo coperto di peli sui social network e subito la sua storia è diventata virale. In moltissimi uomini le hanno chiesto non solo l’amicizia, ma anche un appuntamento: donna barbuta, sempre piaciuta? Del resto lo diceva anche il proverbio.
Ecco cosa scrive lei sul suo blog:
“Essere pelosa non mi fa paura. una società dove tutte le donne devono radersi per forza, non mi vergogno a dire che non lo faccio. Potrei dare una sfoltita al mio pube, ma solo quando vado in vacanza. Ho smesso di curare i peli del mio corpo da quando ho 11 anni: crescono troppo velocemente e dedicargli tutto quel tempo è un grande disagio per me“.
Sarà l’estate delle donne pelose? Moltissime dicono di aver trovato in lei una fonte d’ispirazione…
Fonte foto: Facebook