La scuola non le ha permesso di vedere la recita di sua figlia per via del suo aspetto: ora questa madre mostra com’era prima dei tatuaggi
Madre con il corpo coperto di tatuaggi racconta la sua storia e mostra una foto del passato
La storia di questa madre arriva dal Galles, ma in poco tempo si è diffusa in tutto il mondo attraverso i social network. Il suo nome è Melissa Sloan e ha 46 anni.
Ha raccontato al mondo che ha iniziato a tatuarsi all’età di 26 anni e non è più riuscita a fermarsi. Tuttavia, oggi, il suo aspetto la fa sentire a disagio, evitata dalla società e costantemente giudicata dagli occhi delle persone. Lei non ha alcun rimpianto per le scelte fatte in passato, ma vorrebbe che non condizionino anche la vita con i suoi figli.
Sono dipendente dai tatuaggi, è come quando fumi una sigaretta o bevi un drink, diventi dipendente. Ho imparato a farli da sola, porto la pistola con me ovunque.
Nonostante questa madre non riesca a trovare un lavoro, continua a tatuarsi la pelle. Ha rivelato di avere più di 800 tatuaggi.
La gente crede che io sia una scansafatiche, ma non riesco a trovare un lavoro. Se qualcuno mi offrisse un lavoro domani, andrei a lavorare e accetterei quell’offerta. Ma non mi vogliono a causa dei miei tatuaggi.
Ad ogni colloquio è accaduta sempre la stessa cosa. Il suo aspetto non era idoneo con il lavoro. Non è riuscita nemmeno ad ottenere un posto come addetta alle pulizie.
Non solo non riesce a trovare un lavoro, questa donna si sente un’emarginata, perché ogni volta che mette un piede fuori di casa, viene indicata, criticata e derisa. Spesso è stata cacciata via dai locali e dagli eventi scolastici delle sue due bambine di 8 e 10 anni. Nonostante tutto, ha confessato di non avere alcuna intenzione di fermarsi, perché ama essere se stessa e non trova giusto che le altre persone debbano criticare e condizionare la sua vita.
Le mie figlie mi dicono ‘Mamma ti stanno guardando’ e io dico loro di non prestare attenzione. Le persone mi dicono che quando saranno grandi scapperanno via da me, è davvero straziante. Voglio mostrarvi come ero prima di farmi i tatuaggi.
La donna ha pubblicato sui social una foto di diversi anni fa, per mostrare al mondo il suo incredibile cambiamento. Eccola qui:
È davvero irriconoscibile. Spera che dopo aver raccontato la sua storia, le persone comprendano il suo stato d’animo e capiscano che non è giusto giudicarla, insultarla ed indicarla quando cammina per strada con i suoi figli e non è giusto impedirle di vedere le loro recite o di partecipare a qualsiasi evento scolastico solo per il suo aspetto.