La sua storia aveva commosso tutti. Che fine ha fatto Bethany Stout di Vite al Limite? Pesava ben 275 kg. Ecco come la ritroviamo oggi: le foto
Che fine ha fatto Bethany Stout di Vite al Limite? Le foto sul suo profilo Instagram
Bethany Stout è una delle protagoniste del programma tv Vite al limite. In molti si ricordano di quando si presentò davanti al dottor Nowzaradan, con un peso di ben 275 kg. Ma come sta oggi? Che fine ha fatto? È riuscita a dimagrire?
Durante la sua infanzia, Bethany Stout non è mai riuscita ad avere un buon rapporto con i suoi genitori e questo l’ha portata a soffocare ogni momento triste con il cibo. Un rapporto insano, che alla fine l’ha portata a soffrire di obesità.
Sua madre non si è mai preoccupata della salute di sua figlia, poiché soffriva di depressione e più volte ha cercato di togliersi la vita. Diventata una donna, si è ritrovata a vivere una storia d’amore che si è conclusa con una dolorosa delusione. E anche questo ha influenzato la sua situazione psicologica, portandola a compiere gli stessi disperati gesti di sua madre. La sua storia ha fatto commuovere il pubblico del programma, che l’ha seguita e sostenuta durante tutto il suo percorso.
Trasferitasi da sua nonna, la donna ha conosciuto quello che poi è diventato suo marito.
Alla fine, Bethany Stout ha deciso di prendere in mano la sua vita e di partecipare al programma Vite al Limite.
Un percorso che non è di certo stato facile, ma oggi si guarda allo specchio con orgoglio, perché è riuscita a cambiare il suo stile di vita.
Come sta oggi Bethany Stout
Grazie al dottor Nowzaradan, Bethany è riuscita a laurearsi in psicologia e a perdere più di 50 kg.
Davanti a se ha ancora molta strada da fare, ma adesso ha imparato ad avere un rapporto sano con il cibo e a non soffocare più il dolore con le “abbuffate”.
Sui social, la donna pubblica costantemente nuove foto, nelle quali si mostra sorridente e fiera degli obiettivi raggiunte. Scrive di quanto ora ami la sua vita e la sua famiglia.