La Terra si è spostata, hai un nuovo segno zodiacale
La Terra è in continuo movimento e a causa dei suoi spostamenti è cambiato anche il tuo segno zodiacale!
La Terra si muove. Lo fa in continuazione. Il suo moto repentino ci permette di vivere, in realtà. Ma lo sapete che recentemente la Terra ha cambiato la sua direzione? È la Nasa ad avercelo detto: il pianeta non punta più nella stessa direzione per un cambiamento nel suo asse. Questo vuol dire molto. Vuol dire anche che il tuo segno zodiacale ora è diverso.
Ebbene sì, i cambiamenti di rotazione della Terra possono rappresentare cambiamenti importanti nell’universo. I suoi movimenti rispetto alle costellazioni hanno di fatto cambiato la mappa astrologica. Tanto che adesso è nato un nuovo segno zodiacale. Si chiama Ofiuco.
State tranquilli. La terra cambia spesso posizione rispetto al suo asse. Non cambiamenti eclatanti, ma piccole modifiche che talvolta possono anche avere ripercussioni evidenti sulla vita. Ad esempio è cambiata la posizione in cui vediamo le costellazioni. E di conseguenza anche i segni dello Zodiaco che abbiamo considerato finora.
Negli ultimi due millenni il pianeta si è mosso di 36 gradi. Nell’ultima modifica è nato un nuovo segno zodiacale. Quello dell’Ofiuco.
Segni zodiacali e date
Siete pronti a scoprire se il vostro segno zodiacale è sempre lo stesso oppure se da oggi in poi dovrete leggere un nuovo Oroscopo ogni mattina? Alcuni fortunati non vedranno alcuna modifica, mentre per altri le cose cominciano a essere diversi. Ecco allora come scoprire qual è il proprio segno zodiacale in base a questo cambiamento epocale:
- Capricorno: 21 gennaio – 16 febbraio.
- Acquario: 17 febbraio – 12 marzo.
- Pesci: 13 marzo – 18 aprile.
- Ariete: 19 aprile – 14 maggio.
- Toro: 15 maggio – 21 giugno.
- Gemelli: 22 giugno – 20 luglio.
- Cancro: 21 luglio – 10 agosto.
- Leo: 11 agosto – 16 settembre.
- Vergine: 17 settembre – 31 ottobre.
- Bilancia: 1 novembre – 23 novembre.
- Scorpion: 24 novembre – 29 novembre.
- Ofiuco: 30 novembre – 18 dicembre.
- Sagittario: 19 dicembre – 20 gennaio.
Adesso siamo curiosi: c’è qualcuno all’ascolto che fa parte del nuovo segno zodiacale dell’Ofiuco? E quali sono, se è possibile saperlo, le sue caratteristiche, le sue affinità di coppia, il suo destino?