“Non potevo permettermi una casa, così ho trasformato il mio garage”. Ragazzo realizza qualcosa di incredibile
Il video di questo ragazzo ha fatto il giro del mondo: ecco come ha trasformato il garage dei suoi genitori
La storia di questo ragazzo è diventata virale sul web, migliaia di utenti si sono congratulati per il suo incredibile lavoro. Basta volerlo e tutto può diventare realtà! Il suo video ha raggiunto un incredibile numero di visualizzazioni.
Josh Jones, questo il nome del 21enne, sentiva il bisogno di andare a vivere da solo. I suoi genitori erano d’accordo, ma non avevano grandi possibilità per aiutarlo a realizzare il suo desiderio. Acquistare una cosa al giorno d’oggi non è di certo una passeggiata e il costo degli affitti è diventato insostenibile. Così, questo ragazzo ha deciso di ristrutturare il garage e di trasformarlo in un’accogliente dimora. Ha raccontato ai suoi numerosi amici virtuali di aver imparato tutto grazie a Youtube. Ci sono voluti tempo, fatica, determinazione e poco meno di 17 mila euro, ma il risultato è davvero incredibile! Guardate il video:
@joshjonesacepaving How much it cost me to convert my garage into a dream home? Am i the only one that thinks this could be the worlds cheapest kitchen? #foryou #diy #convertgarage #kitchen #bathroom #dreamhome #howmuch ♬ original sound – FIFA Songs
Il 21enne ha iniziato a dedicarsi al suo progetto lo scorso anno. Ha rivelato che la sua decisione di condividete tutto sui social, è nata dopo che ha visto che quel grande garage stava davvero diventando una casa! Ci stava riuscendo e ne era estremamente orgoglioso. Così ha mostrato passo dopo passo, pubblicando le immagini del prima e del dopo e rivelando ogni euro speso per realizzare la sua magia.
Ho imparato tutto su YouTube. Lavoro nel settore edile da quando avevo 16 anni, quindi per me non è stato difficile capire come fare, anche se non lo avevo mai fatto prima. Ho impiegato 8 mesi per ristrutturare tutto e sono riuscito a trasferirmi solo ora insieme alla mia fidanzata.
Josh ha raccontato di aver dovuto smontare il tetto del garage, per ripararlo ed isolarlo. Ha sistemato i muri e costruito gli impianti per il bagno e la cucina. È riuscito perfino a realizzare un piccolo soggiorno e una camera da letto! Gli spazi non sono grandi, ma sono accoglienti e rifarebbe la stessa scelta alte mille volte!
La parte più difficile è stato costruire il drenaggio, ho rotto un tubo e ho dovuto sostituirlo. Ora però tutto è pronto e mi sono trasferito nella mia piccola reggia. Mi vedo qui con la mia fidanzata per almeno i prossimi 10 anni!
A soli 21 anni questo ragazzo è riuscito a costruire qualcosa di incredibile. Lo deve ai suoi genitori, all’immenso aiuto della sua ragazza, ma soprattutto alla sua forza di volontà! Il suo video è diventato virale sui social network e ha fatto il giro del mondo. Ha ricevuto migliaia di commenti positivi, tutti si sono complimentati con lui per ciò che è riuscito a realizzare, soprattutto perché è un ragazzo di appena 21 anni!