Passione e intesa: Toro e Leone, i segni zodiacali perfetti per un legame fisico

Qual è l'affinità di coppia tra il Toro e il Leone? Può essere vero amore tra questi segni?

L’affinità di coppia tra Toro e Leone è abbastanza buona, ma ci sono alcune insidie a cui fare attenzione. Tra questi due segni zodiacali c’è un naturale magnetismo che porta passione e attrazione, quindi sul piano fisico tutto va benissimo, ma a livello emotivo è essenziale avere un po’ di pazienza e stabilire dei limiti.

Il Toro è conservatore e paziente, ma anche molto ostinato e permaloso. Il Leone è curioso e ha bisogno di conferme e affetto continui, e quindi tende a non essere molto fedele.

Per far funzionare una storia d’amore tra Toro e Leone bisogna impostare il rapporto nel modo giusto sin da subito, per evitare di fare errori che potrebbero compromettere tutto ancora prima di iniziare.

Toro: le caratteristiche del segno zodiacale

Toro

Le persone nate sotto il segno del Toro sono serie e oneste, tendono a voler avere tutto sotto controllo e questo le porta a diventare un po’ invadenti. Sono dei partner fedeli e pazienti, credono nel grande amore e non lo mettono mai a rischio.

Il Toro è discreto, pratico e molto affidabile, è un ottimo partner ed è in cerca di una relazione stabile e duratura.

Leone: le caratteristiche del segno zodiacale

Leone

Il Leone è romantico e molto affettuoso, ma ha un continuo bisogno di approvazione e amore e se non lo trova nel partner, tende a cercare altrove e a tradire.

È un po’ pieno di se, gli piace mettersi in mostra e, a volte, può peccare di egocentrismo.

La compatibilità di coppia tra Toro e Leone

Toro e Leone vanno d’accordo e sul piano fisico il rapporto va a gonfie vele. Una relazione però diventa complessa per le differenze caratteriali. Il Toro è riservato e cerca situazioni più intime e con poche persone, invece il Leone è molto esuberante e vuole essere sempre al centro dell’attenzione.

Purtroppo queste differenze di carattere portano il Leone ad annoiarsi a fianco al Toro ed entrambi devono sforzarsi un po’ per adattarsi al partner.

Il Toro è molto attratto dal carisma del Leone, dalla sua bellezza e dalla sicurezza. Il Leone invece apprezzerà la protezione del Toro, ma anche il senso di sicurezza e la stabilità.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay