Per anni si incontrano sul lavoro, poi scoprono di essere sorelle: la storia di queste due donne si è diffusa in tutto il mondo
Si sono incontrate negli aeroporti, senza sapere di essere sorelle adottate da due famiglie diverse. L'incredibile storia di due donne
Oggi vogliamo raccontarvi una storia incredibile, che nelle ultime ore ha fatto il giro del mondo attraverso i social network. Le protagoniste sono due donne, Sharia Ritchkin e Tammy Holloway.
Per tanto tempo hanno lavorato insieme, si sono incontrate tra gli aeroporti e gli uffici. Ma le due pilote non avevano idea che tra loro ci fosse un legame ancora più profondo. Un giorno, hanno scoperto di essere sorelle, separate alla nascita.
Shari è stata adottata tre giorni dopo essere arrivata al mondo e poco dopo anche la sorellina ha trovato una famiglia. Il destino però ha deciso di farle rincontrare, facendo scegliere ad entrambe la stessa passione, lo stesso lavoro.
Una è diventata una pilota della compagnia aerea Spirit Airlines, mentre l’altra della compagnia aerea United Airlines.
Come hanno scoperto le due donne di essere sorelle?
Ma come hanno fatto a capire che erano sorelle? È accaduto quando i genitori di Shari sono deceduti. Ha scoperto di essere stata adottata e da quel momento ho iniziato a scavare nel suo passato.
La pilota ha scoperto di avere una sorella e ha iniziato a cercarla ovunque, fin quando un amico non l’ha informata che viveva proprio a Los Angeles. Poco dopo è arrivata l’incredibile scoperta, era una pilota di aerei e si erano incontrate già tante volte.
Più indagavamo sulla nostra vita e più scoprivamo di essere state così vicine senza saperlo. La nostra madre naturale aveva lavorato nel settore del trasporto aereo per 30 anni.
Oggi le due donne hanno costruito un rapporto incredibile e sono felici di essersi ritrovate. Hanno volato sullo stesso areo per la prima volta e hanno scelto di raccontare la loro storia sui social, perché ha davvero dell’incredibile.
Hanno lavorato per anni nello stesso settore, spesso si sono incrociate e la loro somiglianza è impossibile da non notare. Eppure nessuno ha mai sospettato che potessero essere parenti!