Perchè gli uomini non riescono a gestire una donna profonda
Ecco quali sono i motivi per i quali gli uomini non riescono a gestire le donne profonde
Lo sappiamo, essere una donna è uno dei mestieri più difficili del mondo. Ed essere delle donne profonde, lo è ancora di più. Ormai non possiamo più nasconderlo, quanto più siamo profonde, emotive e sensibili, tanto più è difficile trovare qualcuno con cui passare il resto della nostra vita. Ma perchè? Ecco 8 motivi per i quali gli uomini non riescono a gestire le donne profonde.
1. Vogliamo sempre sapere tutto della vostra vita
Agli uomini non piace questa cosa, eppure per noi donne è davvero importante. Vogliamo sapere tutto di voi, del vostro passato, del vostro presente e del vostro futuro. Vi faremo domande scomode, anche quando ci conosciamo da poco. E voi ci odierete per questo.
2. Siamo sincere
Sì, è vero. L’onestà è una delle qualità migliori che una persona possa avere. Ma nel concreto, quante volte sarebbe meglio non esserlo? Eppure, cari uomini, noi lo siamo. Vi diremo sempre la verità e soprattutto ci aspettiamo che voi facciate lo stesso.
3. Sappiamo sempre cosa vogliamo
Lo sappiamo sempre, fin dal principio. Sappiamo cosa vogliamo e soprattutto sappiamo chi vogliamo. E spesso, sappiamo anche come prendercelo.
4. Ci aspettiamo che anche il nostro rapporto sia profondo
Noi siamo profonde e per questo ci aspettiamo che lo siate anche voi e soprattutto che lo sia il nostro rapporto. Vorremmo avere con voi lunghe conversazioni, vorremo scavare nei vostri sentimenti più intimi e profondi.
5. Non abbiamo paura dell’intimità
Non abbiamo mai paura di avvicinarci troppo a voi per poi restare ferite. Se vi vogliamo, ci proviamo. L’intimità non ci fa paura, a patto che questa sia ricambiata.
6. Ci piace essere coerenti
La coerenza, per noi, sta alla base di un qualsiasi rapporto. Non ci piace giocare, perchè non siamo in grado di nascondere i nostri sentimenti e le nostre emozioni.
7. Purtroppo, sappiamo amare solo profondamente
Eh sì, purtroppo per noi è così. Non esistono le vie di mezzo, tutto ciò che facciamo lo viviamo con intensità. In famiglia, in amicizia o in amore. E soprattutto, sentiamo quando non siete in grado di ricambiare il nostro sentimento di amore profondo. E allora ci allontaniamo.
8. Ricordatevelo: Noi, non vi aspettiamo
Siamo forti, siamo passionali, siamo profonde e fin troppo sensibili. Ed è proprio per questo che ci piace vivere le cose al massimo dell’intensità e soprattutto che non ci piace aspettarvi. Non abbiamo paura di stare da sole e per questo sappiamo capire quando vale e quando non vale la pena.